H & M presenta l’evoluzione e la crescita della collezione Sport che sarà negli store a Gennaio 2014. La nuova collezione H & M Sport offre una maggiore scelta e nuovi prodotti per le attività sportive, sia per donne che per uomini e bambini. Tutte le immagini sono su Style & Fashion 2.0

La nuova collezione Sport H & M è stato progettata con il contributo degli atleti professionisti della squadra olimpica svedese, ponendo l’accento sulle prestazioni, ma senza dimenticare la moda. H & M Sport avrà negli store selezionati anche una propria area dedicata.

La nuova collezione H & M Sport è così eccitante, soprattutto grazie al contributo degli atleti della squadra olimpica svedese. Lo sport e il fitness stanno diventando una parte sempre più importante della nostra vita, e la nuova collezione H & M Sport è pensata per chi ama fare attività fisica,” ha spiegato Ann – Sofie Johansson, Creative Head of Design di H & M.

Quello che indossiamo sicuramente fa la differenza quando ci alleniamo. E ‘stata una grande esperienza poter offrire il nostro consiglio per la collezione H & M Sport. Il nostro obiettivo era quello di controllare e realizzare capi  perfetti sia nella forma che per le prestazioni sportive e il comfort. Questi nuovi pezzi di H & M Sport permetteranno a tutti di ottenere il massimo della loro vita sportiva“, ha spiegato il nuotatore svedese e campione olimpico Therese Alshammar.

La collezione femminile H & M Sport offre capi per più discipline e per esempio nella corsa, pezzi che si adattano a per qualsiasi tempo, come la giacca antivento e idrorepellente insieme a tutte le altre esigenze per la corsa; pezzi per l’allenamento in palestra, abiti comodi per le attività come lo yoga, e ancora giacche con protezione in pile e idrorepellenti per chi ama la vita all’aria aperta.

Funzionalità e comfort sono la chiave per la progettazione, come ad esempio il diverso supporto offerto da tre tipi di reggiseni sportivi, mentre i colori vanno dal nero al bianco, dal grigio al rosa. Per gli uomini, la collezione H & M Sport comprende i principali capi come pantaloni, magliette e giacche, con blocchi di colore o stampe, infine la linea bambino di H & M Sport comprende capi per ragazzi e ragazze di tutte le età, non manca il kit di calcio e le tute, il kit da tennis e i capi per il nuoto, c’è anche il kit per la danza e una gamma completa di abbigliamento per lo sport all’aria aperta per tutte le condizioni atmosferiche.

H & M Sport: la nuova collezione maschile, femminile e Kids, le foto

H & M Sport: la nuova collezione maschile, femminile e Kids, le foto H & M Sport: la nuova collezione maschile, femminile e Kids, le foto H & M Sport: la nuova collezione maschile, femminile e Kids, le foto H & M Sport: la nuova collezione maschile, femminile e Kids, le foto H & M Sport: la nuova collezione maschile, femminile e Kids, le foto H & M Sport: la nuova collezione maschile, femminile e Kids, le foto H & M Sport: la nuova collezione maschile, femminile e Kids, le foto H & M Sport: la nuova collezione maschile, femminile e Kids, le foto H & M Sport: la nuova collezione maschile, femminile e Kids, le foto H & M Sport: la nuova collezione maschile, femminile e Kids, le foto H & M Sport: la nuova collezione maschile, femminile e Kids, le foto H & M Sport: la nuova collezione maschile, femminile e Kids, le foto H & M Sport: la nuova collezione maschile, femminile e Kids, le foto H & M Sport: la nuova collezione maschile, femminile e Kids, le foto H & M Sport: la nuova collezione maschile, femminile e Kids, le foto H & M Sport: la nuova collezione maschile, femminile e Kids, le foto H & M Sport: la nuova collezione maschile, femminile e Kids, le foto H & M Sport: la nuova collezione maschile, femminile e Kids, le foto H & M Sport: la nuova collezione maschile, femminile e Kids, le foto H & M Sport: la nuova collezione maschile, femminile e Kids, le foto H & M Sport: la nuova collezione maschile, femminile e Kids, le foto H & M Sport: la nuova collezione maschile, femminile e Kids, le foto H & M Sport: la nuova collezione maschile, femminile e Kids, le foto H & M Sport: la nuova collezione maschile, femminile e Kids, le foto H & M Sport: la nuova collezione maschile, femminile e Kids, le foto H & M Sport: la nuova collezione maschile, femminile e Kids, le foto H & M Sport: la nuova collezione maschile, femminile e Kids, le foto H & M Sport: la nuova collezione maschile, femminile e Kids, le foto

LEGGI ANCHE

H & M Conscious Collezione 2014: la nuova testimonial è Amber Valletta, foto e video

H&M Roma Via del Corso nuova apertura: il party con Riccardo Scamarcio e Isabella Ferrari, le foto

H&M Isabel Marant Parigi: le foto del party con Audrey Tautou, January Jones e Freida Pinto

H&M Isabel Marant: un tocco parigino, la nuova collezione must-have per l’autunno 2013

H&M Gisele Bundchen: la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014

David Beckham Bodywear for H&M: gli scatti ufficiali della campagna autunno inverno 2013 2014

Gisele Bundchen H & M: la modella canta per charity e per lo spot del brand, il backstage

Isabel Marant per H&M: Milla Jovovich e Lou Doillon, il backstage della campagna pubblicitaria

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-01-2014