Il metallo più raro sulla terra è impermeabile al tempo; ed è per gli esperti di beauty del marchio di nicchia di cosmetici super avanzati La Prarie anche uno dei migliori antirughe sul mercato. Stiamo parlando delle proposte esclusive e costosissime, dedicate a poche fortunate, della linea di bellezza di lusso Platinum Rare, una linea di creazioni per la cura del viso decisamente particolare. Il costo per un vasetto di crema da 30 ml è 680 dollari ed è acquistabile online. Questo è il prezzo di un prodotto di bellezza femminile a base di un metallo prezioso come il platino. Ma non solo.

Le creme anti-età La Prarie utilizzano come ingredienti ogni tipo di elemento o metallo deluxe, dal caviale, ai cristalli Swarovski fino ai diamanti, e poi oro e platino. La Caviar collection è un’altra linea della casa di cosmetici di lusso prestigiosa e molto apprezzata tra le star; si dice sia super performante. La lozione consiste in un mix di ultima generazione, una sintesi di estratto di caviale e creme ultra idratanti e rigeneranti, che rendono la pelle luminosa e lo sguardo radioso.

La versione più innovativa è la neonata di casa, la linea Caviar Liquid Lift, un set di sieri e creme antirughe in limited edition, il cofanetto costa 500 dollari ed è un lifting istantaneo in abbinamento di crema e sieri, per pelli mature. Prodotti mirati che coccolano e idratano le pelli non più giovani con formule super avanzate sviluppate a partire dalle proprietà del caviale e dalle vitamine dell’acqua di mare. L’epitome della scienza e del lusso in cosmesi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-04-2013