Porsche Design Chester Bennington: il leader dei Linkin Park realizza una capsule collection rock, le foto

Porsche Design ha affidato a Chester Bennington, leader dei Linkin Park, la direzione artistica di una capsule collection uomo, che sarà lanciata a giugno. Le foto in anteprima sono su Style & Fashion

Porsche Design ha affidato a Chester Bennington, leader dei Linkin Park, la direzione artistica di una capsule collection uomo, che sarà lanciata a giugno.

La collezione “Chester Bennington for Porsche Design” è composta da 6 pezzi, in cui l’eclettico stile alt rock del cantante dei Linkin Park si coniugherà con l’estetica iconica e minimalista di Porsche Design.

La collezione sarà disponibile esclusivamente all’interno degli store Porsche Design di tutto il mondo, e a Milano in Via della Spiga, 42.

“Ho sempre amato la moda e ho sempre ammirato il design di qualità” dichiara Chester Bennington. “Lo stile sofisticato e l’eccellenza artigianale dei prodotti Porsche Design sono impareggiabili. Poter lavorare con questo brand è come un sogno che si avvera, e non vedo l’ora di presentare a tutti il frutto di questa collaborazione”.

“Chester è uno dei più grandi simboli del rock contemporaneo. Il suo incredibile senso del gusto e la sua passione per il design lo rendono il partner ideale per un brand come il nostro” dichiara Juergen Gessler, CEO di Porsche Design Group.

Il pezzo di punta della collezione è un’esclusiva motocross jacket realizzata in pelle nera vintage, con dettagli matte. Completano la collezione jeans neri slim cut in denim spalmato, stivali, l’iconica borsa da viaggio, occhiali e una limited edition T-Shirt.

Chester Bennington

LEGGI ANCHE

Porsche Design Milano via della Spiga: inaugurato il primo flagship store in Italia, le foto

José Mourinho Porsche Design Sport: il Brand Ambassador incontra i fans nell’adidas Store di Londra