• Casa

FuoriSalone 2014: gli Amori Sfigati di Rap in vetrina da Martino Modali, le foto

In occasione del Salone del Mobile di Milano, Chiara Rapaccini, in arte RAP, invade le vetrine dei principali store Martino Midali in città con installazioni ad hoc. Le foto sono su Style & Fashion

In occasione del Salone del Mobile 2014, Chiara Rapaccini, in arte RAP, invade le vetrine dei principali store Martino Midali in città con installazioni ad hoc, composte da alcune gigantografie delle sue celebri vignette di Amori Sfigati e dalla linea esclusiva di sedie artigianali prodotte dall’artista nella sua veste di designer.

L’incontro tra Martino Midali e Chiara Rapaccini è stato folgorante, divertente e proficuo: un designer della moda e un’artista poliedrica come RAP uniti per disseminare la città di vignette sfigate.

In ogni vetrina i colori shocking e le battute sferzanti della serie, ospitata da sei mesi anche in un blog de L’Espresso, insieme alle creazioni originali di design dell’artista fiorentina, si legano senza soluzione di continuità agli abiti colorati, morbidi, sovrapponibili di Midali, dialogando con essi.

FuoriSalone 2014: gli Amori Sfigati di Rap in vetrina da Martino Modali, le foto

LEGGI ANCHE

FuoriSalone 2014: Dondup presenta l’installazione della nuova collezione Sign, le foto del party

FuoriSalone 2014: Back to the 50s, il party di Smeg, le foto

FuoriSalone 2014: Anteprima presenta “Future Tradition WAO”, le foto

FuoriSalone 2014 Milano: Diamantini & Domenconi per la mostra “Cucù Duomo: l’orologio di Milano”

FuoriSalone 2014: Corredo esposto a “Disfunzione Mediterranea” per PadiglioneItalia, le foto