• Moda

Cara Delevingne John Hardy: testimonial della nuova campagna pubblicitaria, il backstage in anteprima

John Hardy ha annunciato che Cara Delevingne sarà il volto della nuova campagna pubblicitaria del brand, che debutterà questo autunno. La campagna è stata scattata a Bali, il luogo di nascita del marchio John Hardy, dal fotografo di fama internazionale e regista, Sebastian Faena. Le immagini del backstage sono in anteprima su Style & Fashion

John Hardy ha annunciato che Cara Delevingne sarà il volto della nuova campagna pubblicitaria del brand, che debutterà questo autunno. La campagna è stata scattata a Bali, il luogo di nascita del marchio John Hardy, dal fotografo di fama internazionale e regista, Sebastian Faena sotto la direzione creativa del guru della pubblicità, David Lipman.

John Hardy è stato fondato a Bali nel 1970 e si è affermato come un pioniere nel Sustainable Luxury, con le sue straordinarie collezioni di gioielli fatti a mano.

Il CEO di John Hardy Damien Dernoncourt ha dichiarato: “E’ stato naturale per noi portare Cara e l’intero team di produzione a Bali in modo da poter sperimentare e catturare l’anima del marchio e di esprimere al meglio il nostro mondo in immagini iconiche. Vediamo questa campagna come espressione artistica dell’essenza del nostro marchio, un omaggio al nostro ricco patrimonio e allo stesso tempo una visione moderna e audace per la Maison. Cara, come i gioielli John Hardy, è unica nel suo genere, con il suo essere indipendente ed irriverente personifica perfettamente lo spirito della nostro marchio”.

Lipman ha aggiunto: “L’idea alla base della campagna era quella tornare all’essenza originale del marchio. Volevamo esprimere l’atmosfera romantica, autentica e bohemien che il marchio John Hardy ha incarnato sin dai suoi inizi”.

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/p4PkpZLPQQ/embed/” frameborder=”0″]

La campagna vede protagonista insieme a Cara Delevingne, il modello maschile canadese Simon Nessman, la campagna è stata scattata in un ambiente naturale incontaminato di Amankila a Bali.

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/p8qEvOrPVf/embed/” frameborder=”0″]

Lipman ha commentato poi: “La relazione tra Cara e Sebastian era come assistere aduna danza perfetta, Sebastian è stato in grado di catturare ogni suo movimento splendidamente. Il risultato finale rappresenta un ritorno al passato con immagini che vanno ben al di là di una campagna pubblicitaria.”

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/p7YyY8LPft/embed/” frameborder=”0″]

Cara Delevingne ha descritto l’esperienza come “una vera e propria avventura” spiegando: “Il team è stato fantastico e lavorare con tanta energia e creatività è stato incredibile.”

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/pqLKZbjKAm/embed/” frameborder=”0″]

Mentre era a Bali, Cara Delevingne ha avuto il tempo di vedere in prima persona il modo in cui John Hardy crea i suoi gioielli, che nascono dalla collaborazione tra i designer e gli artigiani locali, in un laboratorio in cui ogni pezzo è realizzato a mano con tecniche antiche.

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/psprWZDKBg/embed/” frameborder=”0″]

“Non posso che descrivere come magico il laboratorio di John Hardy, ho potuto vedere gli artigiani al lavoro e vedere quanto sono felici. Dal lavoro degli artigiani traspare l’amore puro che viene messo in ogni singolo pezzo realizzato a mano”, ha detto Delevingne.

John Hardy Cara Delevingne