Una spremuta di energia si racchiude nelle proposte Desmo per l’estate 2014, il colore saturo e deciso come il giallo limone anima, infatti, i nuovi modelli dalle classiche borse a mano proposte in diverse misure, ai raffinati porta Ipad e porta cellulari, oltre alle buste o alle micro pochette.

Mentre la linea di borse Croisette che si ispira alla femminilità di Jacqueline Kennedy, da sempre icona di stile. Con Croisette il brand declina perfettamente la raffinatezza e l’eleganza legate alla personalità della first lady facendosi interprete di un look sofisticato nei colori del bianco e nero. Declinata in due modelli, pochette e borsa a mano, è realizzata in vitello stampato bianco, impreziosito da inserti in razza.

Sissi è caratterizzata da linee minimal e dettagli originali, si distingue per la sua ispirazione allo stile etnico, reinterpretato in chiave moderna ed elegante. Le forme essenziali e rigorose di queste borse valorizzano l’attento lavoro artigianale del brand. Realizzate in pelle di vitello sono caratterizzate dall’originale struttura a ventaglio del manico in ottone con il dettaglio della chiusura in legno di ciliegio. Sissi è proposta in due modelli, shopper e maxi pochette, nelle tonalità primaverili del blu oltremare e dell’arancione.

Desmo reinterpreta l’applicazione del foulard sulle borse, presentando la nuova collezione Diana, unione perfetta di due accessori iper femminili. Le borse sono realizzate in vitello effetto cervo, nelle tonalità tenui del bianco e del lilla, e hanno forme particolarmente addolcite grazie alla particolare lavorazione artigianale in cui i lembi della pelle sono piegati manualmente. Shopper, borse a mano e pochette che esprimono eleganza e originalità grazie alla particolare applicazione del foulard che ricopre interamente il manico. In seta e proposto in una fantasia del sapore bon ton che riprende il logo delle quattro D di “Desmo”, il foulard è amovibile e permette di essere utilizzato all’occorrenza.

Infine lo stile navy è un classico dell’eleganza casual, perfetto nelle più esclusive serate estive, per un cocktail sul lungo mare o un party a bordo piscina. Non solo nell’abbigliamento, ma anche negli accessori. Ecco allora Riviera, maxi clutch dalla particolare forma a ventaglio, realizzata in voluminoso cotone a righe bianche e rosse, con la struttura e i manici in ottone. L’accessorio ideale, tra il casual e il bon-ton, da abbinare ai look evergreen della bella stagione.

Realizzate in pelle di vitello, le borse Desmo rappresentano la massima espressione della funzionalità applicata allo stile: il pregio dei materiali, la lavorazione a martello e la costruzione essenziale danno vita a una collezione senza tempo, aggiungendo un pizzico di vivacità al guardaroba di tutti i giorni.

Moda estate 2014: le borse Desmo, tutti i must have della stagione



Moda estate 2014: le borse Desmo, tutti i must have della stagione

[blogo-gallery title=”Moda estate 2014: le borse Desmo, tutti i must have della stagione” slug=”moda-estate-2014-le-borse-desmo-tutti-i-must-have-della-stagione” id=”816350″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12″]

LEGGI ANCHE

Moda uomo estate 2014: il biker rock di Gil Santucci First, le foto della collezione

Tendenze moda primavera estate 2014: le novità e i must have di Woolrich, SI-V, Fred Perry e IMISSW

Moda estate 2014: le nuove borse eco di 959, le foto

Tendenze moda primavera estate 2014: i must have per lui e per lei di Flogg, Lebole, Bogner, Lardini

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-07-2014