La linea eyewear di Valentino nasce dall’estro creativo di Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli, impegnati a conferire alla collezione di occhiali per la primavera estate 2013 un imprinting di preziosità contemporanea; lo stile aggraziato per la donna, si arricchisce di elementi di tendenza che ne accentuano il carattere elegante e di classe. Prime fra tutte, le borchie, che si declinano in versione pop sull’arcata sopracigliare del modello cat-eye. Borchie che si fanno metalliche nel modello Rockstud, in acetato stile vintage in nero e tartaruga con lenti sfumate e che nella versione uomo sono piccole e posizionate ai lati del frontale.

Giochi di contrasti per il modello Pop Vlogo, dove il bianco degli interni si accosta al colore dell’acetato esterno, sormontato da un profilo metallico dorato, che definisce la V di Valentino al centro dell’occhiale; il V Logo diventa ancora più esclusivo nel modello in acetato profilato di cristalli, illuminando il viso su palette di acetato dai toni affumicati. Frosty invece, è il sinuoso modello profilato di metallo dai colori traslucidi e le lenti in morbide tonalità di grigio appena sfumato.

Collezione eyewear Valentino estate 2013


Collezione eyewear Valentino estate 2013
Collezione eyewear Valentino estate 2013
Collezione eyewear Valentino estate 2013
Collezione eyewear Valentino estate 2013
Collezione eyewear Valentino estate 2013

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ultimo aggiornamento: 02-05-2013