Gucci ospiterà un cocktail privato nella boutique di Torino, aperta quest’anno in collaborazione con Percassi Group, nel centro storico della città, nella prestigiosa via Roma, in un palazzo d’epoca finemente ristrutturato e con grandi vetrine su due piani che offrono uno scorcio sugli elementi di grande impatto che caratterizzano il design concept della boutique. Con una superficie di vendita pari a circa 200 metri quadrati distribuiti su due piani, il negozio offre la gamma completa di abbigliamento e accessori uomo e donna.

Per l’occasione, nella boutique sarà allestito un display speciale dedicato alla nuova collezione di borse Jackie Soft e al cortometraggio in digitale con protagonista Kate Moss che celebra questa icona. Il video, girato nella città di Roma, ritrae la top model intenta a sfuggire agli scatti dei fotografi. L’inseguimento ricorda la prima vera musa dei paparazzi, Jacqueline Kennedy Onassis, che venne spesso catturata dai loro obiettivi con indosso la sua borsa Gucci preferita.

Nel filmato Kate Moss, al braccio del suo compagno di viaggio Clement Chabernaud, è osservata attraverso l’obiettivo del suo inseguitore e sfoggia gli elementi fondamentali del guardaroba Gucci per una fuga in pieno stile jet-set. Mai colta alla sprovvista, utilizza la sua Jackie Soft per farsi scudo dai flash dei fotografi. La borsa è un’interpretazione contemporanea del Direttore Creativo Frida Giannini del più noto simbolo dell’identità di Gucci legata al jet-set – la Jackie Bag – caratterizzato dalla sua chiusura a pistone. La borsa prende notoriamente il nome da Jacqueline Kennedy Onassis, per la quale era uno tra gli accessori prediletti.

Per l’autunno inverno 2014 2015, le borse della nuova collezione Jackie Soft si distinguono per il design che punta sulle caratteristiche tattili unendo uno stile sofisticato al glamour giovane. Frida Giannini ha proposto una nuova collezione di modelli – tra cui la hobo, la tote, la clutch e la borsa con tracolla – in pelle sfoderata, funzionale, versatile e dalla perfetta portabilità, celebrando il connubio tra tradizionale maestria artigianale fiorentina, design ricercato e innovazione tipici di Gucci. Ogni modello presenta la peculiare chiusura a pistone del modello originale. Caratterizzate da spirito contemporaneo e gusto impeccabile, queste borse pongono l’accento su tinte pastello, pellami pregiati e sulla morbidissima costruzione sfoderata.

Per la serata sarà allestito un photowall coi colori della campagna dedicata alla Jackie Soft e gli ospiti saranno invitati a posare con le borse della collezione, ispirandosi alla famosa top model che, nel cortometraggio, ne celebra il modello più iconico.

Gucci Torino via Roma: il cocktail party privato per celebrare la nuova collezione di borse Jackie Soft



Gucci Torino via Roma: il cocktail party privato per celebrare la nuova collezione di borse Jackie Soft

[blogo-gallery title=”Gucci Torino via Roma: il cocktail party privato per celebrare la nuova collezione di borse Jackie Soft” slug=”gucci-torino-via-roma-il-cocktail-party-privato-per-celebrare-la-nuova-collezione-di-borse-jackie-soft” id=”839751″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

LEGGI ANCHE

Sfilate Milano Moda Uomo giugno 2014: il pirata moderno di Gucci, la collezione primavera estate 2015

Sfilate Milano Moda Donna settembre 2014: il patchwork deluxe di Gucci, guest Charlotte Casiraghi

Gucci Mosca: inaugurate le due nuove boutique della Maison, le foto

Gucci campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: protagoniste Natasha Poly, Raquel Zimmerman, Anja Rubik, le foto

Sfilate Milano Moda Donna Febbraio 2014: gli iconici anni ’60 di Gucci, collezione AI 2014 2015

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-10-2014