Nobis annuncia l’apertura del suo primo monomarca al mondo. A Parigi, nel caratteristico quartiere del Marais, il brand canadese specializzato in outerwear e accessori, inaugura uno spazio dedicato alle proposte uomo, donna e bambino. 80 mq suddivisi in due piani, in cui l’artista francese Little K ha ricreato una cava di giacchio attraverso l’uso di uno dei suoi materiali preferiti, il cartone.

“Nobis è estremamente orgoglioso di celebrare l’inaugurazione del suo primo flagship store, nel Marais a Parigi. E’ un grande onore per noi presentare la nostra collezione Autunno Inverno 2014 in una delle principali capitali internazionale della moda. Questa apertura rappresenta la volontà di condividere la continua ricerca di una unione tra la nostra esperienza tecnica unica con una proposta outerwear moda. Siamo molto lusingati della fiducia riposta in noi da parte dei nostri clienti presenti in oltre 30 paesi al mondo, tra cui città come Parigi, Milano, Seoul, Los Angeles, New York, Toronto, Stoccolma, Montreal, per citarne solo alcune. Sperimentare l’integrazione della funzionalità tecnica con una silhouette fashion aveva ovvi rischi. Percorrere una strada inedita non era il modo più semplice per lanciare un nuovo marchio, ma grazie a rischio, fortuna e determinazione, siamo stati premiati e con questa nuova prima apertura festeggiamo insieme il successo di Nobis” afferma Robin Yates, vice presidente dell’azienda.

Nobis, marchio fondato nel 2007 da Kevin Au-Yeung e Robin Yates, è famoso nel mondo per la funzionalità tecnica di alta qualità applicata ad una silhouette in linea con le tendenze moda. Il design unico – l’eccellenza della praticità, l’attenzione al particolare, uno speciale fit e l’ innovazione con dettagli tecnici mai utilizzati precedentemente nel settore moda e lifestyle – fanno di Nobis uno dei marchi più ricercati di abbigliamento e cappelli nell’ambito fashion.

Leader tra gli innovativi prodotti lifestyle di alta qualità, idonei ad una vasta gamma di situazioni meteorologiche e rivolti anche alla nuova classe di avventurieri urbani. La visione di Yates – un prodotto funzionale, affidabile, che fornisca a chi lo indossa una protezione senza precedenti e che possa essere indossato in città come in situazione meteo estreme – si è realizzata.

Amato da star americane del calibro di Johnny Depp, George Clooney, Rachel Weisz, Daniel Craig, Pink, Simple Plan, Big Wreck, Bradley Cooper, Tori Spelling, Collin Farrel, Jessica Biel e Rachel McAdams, i prodotti Nobis sono comparsi in diverse pellicole cinematografiche e show televisivi.

Nobis_Paris_Store_2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Omega Milano via Montenapoleone: inaugurata la nuova boutique, special guest Eugene Cernan

Santoni New York: inaugurata la nuova boutique su Madison Avenue, le foto

Loriblu Londra: inaugurata la nuova boutique in New Bond Street

Longchamp Venezia: inaugurata la nuova boutique, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-11-2014