Per questo inverno 2014 2015, Casio G-SHOCK annuncia la nuova collaborazione con New York Va Kola, designer, artista e DJ. La partnership segna la prima collaborazione di G-SHOCK con un’artista femminile che così si propone di raggiungere un pubblico giovane e fashionista.

Il G-SHOCK x VA è in edizione limitata ed è disponibile in un oro metallico con il logo Violette stampato e il logo VA sul fondello con un packaging personalizzato.

Della collaborazione, Va dichiara: “L’orologio si ispira alla mia ossessione per l’oro. Tradizionalmente, gli uomini d’affari sono noti per indossare orologi degni di nota e come volto della nuova generazione, ho voluto progettare un orologio G-Shock che rappresentasse qualcosa di bello e senza tempo.”

Il G-SHOCK x Va sarà disponibile a partire da dicembre da Macy, Tourneau, e in alcune boutique di moda, così come nello store G-SHOCK a Soho.

Va $ htie Kola è designer, DJ, consulente creativo e proprietario del marchio di Violette New York. Va $ htie ha diretto video musicali per Justin Bieber, Kendrick Lamar, Kid Cudi, Solange, Jadakiss e molti altri. Ha anche diretto lo spot per la Pepsi interpretato da Will.I.Am. Va $ htie è stata la prima donna nella storia a progettare una sneaker Jordan. In aggiunta a questo, Va $ htie ha realizzato un paio di cuffie Beats By Dre in limited edition, e ha in programma una linea di abbigliamento con Puma.

Infine Va $ htie ha curato i DJ set degli eventi per Chloe, Maserati, William Rast, Time Warner, Cîroc, Disaronno x Versace, SoHo House, Gansevoort Hotel Group, nylon e molti altri.

VIDEO G-SHOCK & VA Limited-Edition Violette Timepiece

LEGGI ANCHE

G Shock Casio Corso Como Milano: l’inaugurazione del primo store italiano, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-12-2014