Concepite da Prada e dallo studio newyorkese 2×4, le vetrine di Natale 2014 presentano un paesaggio pittorico ‘sospeso’ che raffigura cieli e nuvole.

Con un mix di texture classiche e moderne, Prada Skies evoca uno scenario drammatico, che non appartiene né al passato né al presente. Ciò che inizialmente appare come un’immagine unica, è in realtà un pattern interrotto da silhouette che squarciano il cielo nuvoloso. Le immagini sono riprodotte su tela con un particolare procedimento che rispecchia la tattilità, la naturalezza e la preziosità di un dipinto classico.

All’interno, le collezioni Prada sono presentate con un allestimento originale: il classico pavimento in marmo a scacchi bianchi e neri è realizzato in morbida moquette e i prodotti sono ospitati in una teca trasparente su espositori rivestiti in delicata moquette bianca.

Prada Skies riflette i principi fondamentali del marchio: la complessa giustapposizione di materiali e colori, l’evocazione di un’atmosfera forte ma confortevole, e l’estrema attenzione al contesto. Nell’insieme, la scena trasmette la sensazione di una lussuosa e rilassante vacanza.

Prada vetrine Natale 2014: Prada Skies, il paesaggio pittorico sospeso, le foto



Prada vetrine Natale 2014: Prada Skies, il paesaggio pittorico sospeso, le foto

[blogo-gallery title=”Prada vetrine Natale 2014: Prada Skies, il paesaggio pittorico sospeso, le foto” slug=”prada-vetrine-natale-2014-prada-skies-il-paesaggio-pittorico-sospeso-le-foto” id=”852235″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

LEGGI ANCHE

Sfilate Milano Moda Donna settembre 2014: le dune di Prada, collezione primavera estate 2015

Prada Svizzera: inaugurata la prima boutique a Lugano, le foto

Prada Amburgo: trasferita la boutique nella principale via dello shopping Neuer Wall, le foto

Prada Hong Kong: Pradasphere, la mostra che svela le ossessioni di uno dei marchi più iconici al mondo

Prada collezione donna Resort 2015: la campagna pubblicitaria, gli scatti di Steven Meisel e il video

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-12-2014