Burberry svela la sua campagna primavera estate 2015 che vede come protagoniste le icone britanniche Naomi Campbell e Jourdan Dunn. Concepita sotto la direzione creativa di Christopher Bailey, la campagna è stata realizzata a Londra da Mario Testino e porta alla ribalta la gioiosa atmosfera della collezione Primavera Estate 2015. Mettendo al centro dell’attenzione le più recenti interpretazioni dell’iconico trench Burberry, la campagna celebra i vivaci disegni ispirati dalle copertine di libri e la realizzazione di pezzi disegnati a mano.

La campagna Primavera/Estate 2015 presenta un’eclettica combinazione di moderni talenti inglesi. Naomi Campbell che ritorna nel cast di Burberry dopo la sua campagna nel 2001, in cui era presente anche Kate Moss; Jourdan Dunn è alla sua quarta campagna per Burberry, dopo la sua prima nella Primavera Estate 2011 in cui era presente anche Cara Delevingne. George Barnett è un musicista inglese, batterista dei ‘These New Puritans’ e attuale volto della campagna del Profumo Burberry Brit Rhythm ed infine George Le Page, musicista inglese, batterista dei ‘Of Empires’, è la sua prima campagna per Burberry, dopo aver sfilato per l’uomo Burberry Prorsum Primavera Estate 2015 nel Giugno 2014.

In merito alla campagna Mario Testino ha dichiarato: “Lavoro con Naomi da quando aveva 16 anni e vederla vicino a Jourdan per questa campagna è stato emozionante e ha rivelato il modo in cui osserviamo la bellezza e la vita in generale oggi. La loro energia si è sprigionata in modo naturale ed è stato incredibile vederle impersonare lo spirito della collezione che ha creato Christopher Bailey per questa stagione. Il risultato è un’esplosione di colori che solo queste ragazze con la loro energia potevano creare”.

Mentre Naomi Campbell ha detto: “Ammiro quello che Christopher e tutta la famiglia Burberry stanno facendo ed è fantastico tornare a lavorare assieme. L’evoluzione di questo grande brand Inglese è nota a tutti ed è un privilegio far parte di questo continuo progresso”.

Infine Jourdan Dunn ha dichiarato: “Sono così orgogliosa di far parte della campagna Burberry. Burberry è un brand così iconico e il team mi ha fatto sentire a casa. E’ stato incredibile lavorare con Naomi Campbell per la prima volta – una persona che ammiro e rispetto molto, dalla quale ho imparato tantissime cose!”.

“Naomi e Jourdan – due grandi icone britanniche, due donne forti e bellissime, due volti perfetti per la nostra nuova campagna. Come sempre, è un vero privilegio lavorare con loro” ha concluso Christopher Bailey, Chief Creative e Chief Executive Officer Burberry.

VIDEO Introducing the Burberry Spring/Summer 2015 Campaign

La campagna verrà lanciata a Gennaio 2015 su tutte le piattaforme globali, comprese le affissioni esterne e la pubblicità sulla carta stampata, Burberry.com, Facebook, YouTube, Twitter, Google+, Instagram, Pinterest, LinkedIn, SinaWeibo, Youku e WeChat.

Burberry Naomi Campbell e Jourdan Dunn: la campagna pubblicitaria primavera estate 2015, video e foto


Burberry Naomi Campbell e Jourdan Dunn: la campagna pubblicitaria primavera estate 2015, video e foto

[blogo-gallery id=”852905″ photo=”1-5″ layout=”slider”]
LEGGI ANCHE

Burberry campagna Natale 2014: il video From London with Love con Romeo Beckham, il backstage e le foto

Burberry Printemps vetrine Natale 2014: Kate Moss e Cara Delevingne svelano “The Magical Christmas Journey by Burberry”, le foto

Burberry Prorsum Uomo primavera estate 2015: le copertine dei libri e Bruce Chatwin, tutte le foto della sfilata londinese

My Burberry: la nuova fragranza femminile di Burberry, la campagna con Cara Delevingne e Kate Moss

credit image @Copyright Burberry/Testino

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-12-2014