• Moda

Tendenze moda donna primavera estate 2015: le borse dal mood sensuale di Gio Cellini

Gio Cellini propone per la nuova primavera estate 2015 una collezione di borse completa pensata alle esigenze della donna moderna. Modelli d’ispirazione classica, rivisti e reinterpretati in chiave sexy e glamour. Le immagini sono su Style & Fashion

Gio Cellini propone per la nuova primavera estate 2015 una collezione di borse completa pensata alle esigenze della donna moderna. Modelli d’ispirazione classica, rivisti e reinterpretati in chiave sexy e glamour, disegnati per il giorno con dimensioni più generose, fino a soluzioni rock e frizzanti per la sera.

Bauletti, cartelle e secchielli con nuove proporzioni per le proposte più capienti, minibag e hand-bags da indossare a mano o a tracolla per la parte più minimal ed essenziale. Non manca lo zaino, che questa stagione è presentato in una inedita veste glam chich.

Blu acceso, giallo intenso, rosso fuoco sono le basi della gamma colore. Beige e nero nella parte basica. Fanno subito estate i colori più tenui pastello – rosa, azzurro e verde acqua. Stampe animalier pitone e leopardo danno un tocco di verve selvaggia e grintosa, proposti in alcune soluzioni a contrasto, oltre che con inserti. Borchiette dorate piccole e grandi si alternano a strass e dettagli in metallo. Oltre ad illuminare con tocchi di luce, diventano il vero filo conduttore di tutta la collezione.

Tendenze moda donna primavera estate 2015: le borse dal mood sensuale di Gio Cellini

Tendenze moda donna primavera estate 2015: le borse dal mood sensuale di Gio Cellini

LEGGI ANCHE

Tendenze moda donna primavera estate 2015: gli spunti costruttivisti di F2A, le foto

Tendenze moda donna primavera estate 2015: le borse gioiello di Federica Berardelli

Tendenze moda donna primavera estate 2015: ispirazione Shéhérazade per Judari, le foto della collezione

Tendenze moda donna primavera estate 2015: l’eccellenza antica di Catarzi 1910, le foto

I Video di Pinkblog