Allo Spazio Gessi di via Manzoni, nel cuore del quadrilatero milanese, un vecchio cinema totalmente reinterpretato, location dal design contemporaneo, GaGà Milano ha festeggiato con un party sorprendente il suo decimo compleanno, all’insegna del divertimento, dell’arte e dello spettacolo.

La serata ha avuto inizio con una straordinaria performance aerea di Sana, artista acrobata bulgara del Cirque du Soleil. Lo spettacolo è poi proseguito con un inaspettato Flash Mob fra gli invitati eseguito da 15 ballerini professionisti che hanno intrattenuto e stupito gli ospiti per tutta la serata e hanno dato il via a un video emozionale che ha svelato il nuovo logo di GaGà Milano.

Tantissime persone erano presenti all’evento, tra amici, clienti, giornalisti e VIP che insieme a Ruben Tomella, fondatore del brand, hanno festeggiato i primi 10 anni di GaGà Milano. Fra questi Elisabetta Gregoraci, Juliana Moreira con Edoardo Stoppa, Elenoire Casalegno, Nina Moric, Justine Mattera, Brigitte Nielsel, Daniele Bonera e moglie, Naike Rivelli, Raffaella Fico con Gianluca Tozzi, Pio e Amedeo Le Iene e molti altri che hanno festeggiato il successo di Gagà Milano.

Gagà Milano: il party per il 10 anniversario con Elisabetta Gregoraci, Justine Mattera e Raffaella Fico



Gagà Milano: il party per il 10 anniversario con Elisabetta Gregoraci, Justine Mattera e Raffaella Fico

[blogo-gallery title=”Gagà Milano: il party per il 10 anniversario con Elisabetta Gregoraci, Justine Mattera e Raffaella Fico” slug=”gaga-milano-il-party-per-il-10-anniversario-con-elisabetta-gregoraci-justine-mattera-e-raffaella-fico” id=”853339″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12″]

LEGGI ANCHE

La Perla Parigi Faubourg St. Honorè: riapre la storica boutique, il party con Melanie Laurent e Benjamin Millepied

H&M Milano Piazza Duomo: inaugurato il nuovo flagship store, le foto del party

Swatch Milano Montenapoleone: il party per il nuovo flagship store, il concerto privato di Mika

Art Basel Miami 2014: Hublot celebra Mr. Brainwash, il party con Eva Longoria, Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-01-2015