E’ on air la nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2015 di Luisa Spagnoli. Dietro l’obiettivo si rinnova la collaborazione con Stefano Galuzzi, fotografo milanese doc artefice delle campagne pubblicitarie di molte celebri griffe.

Negli scatti protagonisti indiscussi i modelli più iconici di stagione, in un’esplosione di colore e femminilità. Grazie a proposte versatili e a una tavolozza di colori che spazia dai toni tenui e pastello a tonalità intense come l’arancio e il giallo, la donna Luisa Spagnoli sceglie di essere ora vitaminica e frizzante, ora romantica e delicata, con mise che lasciano spazio al sogno e alla fantasia.

Abiti impalpabili in tulle ricamato, pizzo e organza da cocktail in piscina o aperitivo in spiaggia al tramonto si alternano a uno stile più casual da giorno, fatto di camicie sahariane, giacche in pelle blu e pantaloni bianchi stile navy, da giovane lady, impeccabile anche durante una gita in barca con il vento nei capelli. Tutti i look sono facilmente mixabili per intercettare i gusti delle donne di oggi nelle mille avventure della vita di ogni giorno.

Lo shooting fotografico è stato realizzato sul lago di Garda, i set prescelti una villa in stile neoclassico di una bellezza fuori dal tempo e un lussuoso motoscafo dal gusto retrò. Tori Praver, top model californiana dalla bellezza prorompente, presta volto e corpo alla donna Luisa Spagnoli.

Luisa Spagnoli campagna pubblicitaria primavera estate 2015: il video del backstage e le foto


Luisa Spagnoli campagna pubblicitaria primavera estate 2015: il video del backstage e le foto

[blogo-gallery id=”864463″ photo=”1-7″ layout=”slider”]
VIDEO MAKING OF CAMPAIGN SPRING SUMMER 2015

LEGGI ANCHE

Kocca campagna pubblicitaria primavera estate 2015: volto la top model Jessica Stam

Emporio Armani campagna pubblicitaria primavera estate 2015: l’allure armonica, le foto

Atos Lombardini campagna pubblicitaria primavera estate 2015: il bon ton borghese, le foto

Tommy Hilfiger campagna pubblicitaria primavera estate 2015: I Do Hilfiger, video e foto

Prada campagna pubblicitaria donna primavera estate 2015: testimonial Gemma Ward, Julia Nobis e Ine Neefs

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-02-2015