Reebok Classic ha scelto di collaborare con Sandro, brand parigino di lusso accessibile, ad una capsule collection per la prossima primavera estate 2015. La collezione si focalizza sulle InstaPump Fury di Reebok Classic, coniugando lo stile distintivo, ma complementare dei brand. Due modelli uomo e due modelli donna in edizione limitata. Modelli semplici, ma audaci, dalle linee decise e dettagli ricercati.

Lanciata nel 1994, la InstaPump Fury è diventata ben presto una delle sneaker più all’avanguardia e tecnologicamente avanzate. Amata da fashionisti e trend hunter, la sua forma è ormai un cult. La collezione Reebok Classic x Sandro prende ispirazione da due decenni che hanno fatto la storia della moda: gli anni ‘70 e ‘90, aggiungendo però dettagli attuali grazie all’utilizzo di materiali tecnici.

La InstaPump Fury nella versione Black/Major Purple donna, si ispira ai club anni ’70, all’insegna della modernità e del minimalismo con dettagli raffinati, color block appena accennati e materiali esclusivi. La variante White/Wicked Blue donna, invece, associa un look sportivo a un mix di femminilità e lusso esaltati da tonalità vivaci di rosso e giallo, conferendo un vago sapore anni ‘90.

La collezione uomo si ispira agli anni ‘90, cogliendo il futurismo rétro e i progressi della tecnica che hanno rivoluzionato il mondo delle sneaker con l’arrivo di InstaPump Fury. Ogni creazione rivela un animo sportswear e una silhouette strutturata, senza dimenticare le linee semplici e i materiali esclusivi, per un risultato audace, ma elegante.

Todd Krinsky, Vice Presidente di Reebok Classic, ha dichiarato: “La Pump Fury ha un look distintivo, ma costruito da linee molto pulite e decise. Sandro propone uno stile audace, per un risultato è sempre fresco, moderno e pulito. La sinergia tra i due marchi è innegabile. InstaPump Fury di Reebok Classic x Sandro è una sneaker che nasce da una collaborazione perfetta e siamo entusiasti di presentare questa capsule collection da uomo e da donna.”

Évelyne Chetrite, fondatrice e Direttore Creativo di Sandro, ha rivelato: “Sono molto felice di poter collaborare con Reebok a questo straordinario progetto che, facendo incontrare street style e femminilità, si dimostra il mix perfetto per i nostri clienti. Sandro da sempre propone capi comodi, ma chic e cool. La Fury aggiunge un tocco non convenzionale allo stile Sandro. Il risultato è un look pratico, ma audace e moderno.”

Ilan Chetrite, Direttore Creativo di Sandro Homme, ha dichiarato: “Sandro è sinonimo di stile e innovazione. Per la Primavera-Estate 2015 volevamo andare oltre il concetto tradizionale di sportswear che abbiamo proposto durante le ultime stagioni. Con uno spirito anni ‘90 e un design rivoluzionario, la Fury è la sneaker perfetta per le collezioni Sandro.”

Reebok Classic Sandro: le InstaPump Fury protagoniste della capsule collection per la primavera estate 2015



Reebok Classic Sandro: le InstaPump Fury protagoniste della capsule collection per la primavera estate 2015

[blogo-gallery title=”Reebok Classic Sandro: le InstaPump Fury protagoniste della capsule collection per la primavera estate 2015″ slug=”reebok-classic-sandro-le-instapump-fury-protagoniste-della-capsule-collection-per-la-primavera-estate-2015″ id=”867160″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]

LEGGI ANCHE

Reebok Pump: il 25 anniversario di un’icona, le foto

Reebok Ventilator 2015: il ritorno dell’iconico modello running, il Ventilator Reflective Pack

credit image per Blogo (photo by Caterina Di Iorgi)

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-02-2015