The Avant Toi Musical è uno spettacolo dalle calde atmosfere barocche che sprigionano suggestioni d’oriente. Di viaggi in luoghi dove si incrociano le diverse culture attraverso le rotte dei mercanti e dei loro bazaar ricchi di immagini, colori, suoni e sapori. Il musical è il concept della nuova campagna stampa della stagione primavera estate 2015 di Avant Toi, label che ha rivoluzionato il concetto di maglieria in cashmere, con proposte di rottura e avant-garde.

La campagna si sviluppa in più soggetti come uno spettacolo in tre atti: Harem night, ispirato al sogno e alla seduzione, Gipsy evocativo di viaggi in terre lontane e di danze intorno grandi falò gitani, Hippie, un inno alla libertà rappresentato dal movimento degli anni 70′ e dall’opera musicale e cinematografica Hair, diventata il simbolo di libertà.

Immagini in cui gli attori attraverso le loro movenze e le coreografie corali esaltano l’eleganza di una collezione che fonde linee classiche a colori e trattamenti sofisticati e di grande portata innovativa. I protagonisti sono neo-nomadi. Il loro spirito girovago mescola arti e talenti, linguaggi e visioni. Fanno della Terra la loro fonte d’ispirazione. Sono neo-romantici, amano riscoprire le radici della propria storia per ritrovarne l’essenza più vera e autentica.

Ed è per questo che ogni immagine della nuova campagna vuole essere espressione tangibile della loro meraviglia e della loro emozione, della sorpresa nel visitare antiche città, avvolti nelle magiche atmosfere che alcuni luoghi sono ancora capaci di trasmettere.
Come le grandi piazze d’oriente che si animano a qualsiasi ora del giorno e della notte. Alle prime luci dell’alba con il mercato e al tramonto con musiche, danze, saltimbanchi, incantatori e mangiafuoco.

Immagini senza tempo che invogliano il viaggiatore ad abbandonarsi e lasciarsi trasportare come in un sogno da mille e una notte, adagiati su antichi tappeti, fra preziosi arazzi, ottoni dorati e ricchi arabeschi. Un invito a viaggiare anche solo con il pensiero per raggiungere l’autenticità. Un valore che Avant Toi fa suo da sempre.

FOTO GALLERY

Avant Toi campagna pubblicitaria primavera estate 2015: le coreografie corali di The Avant Toi Musical, foto



Avant Toi campagna pubblicitaria primavera estate 2015: le coreografie corali di The Avant Toi Musical, foto

[blogo-gallery title=”Avant Toi campagna pubblicitaria primavera estate 2015: le coreografie corali di The Avant Toi Musical, foto” slug=”avant-toi-campagna-pubblicitaria-primavera-estate-2015-le-coreografie-corali-di-the-avant-toi-musical-foto” id=”876955″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

LEGGI ANCHE

Miss Sixty campagna pubblicitaria primavera estate 2015: il denim sensuale, le foto

Cannella campagna pubblicitaria primavera estate 2015: Bianca Guaccero è la nuova testimonial

Equipment campagna pubblicitaria primavera estate 2015: testimonial Daria Werbowy, video e foto

Longchamp campagna pubblicitaria primavera estate 2015: testimonial Alexa Chung, video e foto

Replay campagna pubblicitaria primavera estate 2015: le immagini e il backstage video

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-03-2015