Per festeggiare il suo anniversario Slam Jam ha unito le proprie forze con quelle di Carhartt WIP per sviluppare un progetto davvero speciale. Negli ultimi venticinque anni Slam Jam ha esplorato con grande attenzione il mondo, ascoltando, osservando, intercettando tendenze, annotandole e miscelandole tra loro. Il risultato è un ponte che unisce streetwear e fashion.

La musica, le arti visive e l’energia delle culture underground sono sempre state il carburante per il motore di Slam Jam. Un entusiasmo quasi infantile per questo universo di riferimento ha fatto il resto. Lungo il suo cammino, l’azienda italiana ha avuto l’opportunità di incontrare Carhartt WIP, che è diventato un partner nel suo intenso viaggio, un amico con il quale Slam Jam ha condiviso le fasi più importanti della sua storia.

Per festeggiare lo speciale anniversario, le due aziende si sono unite sotto la direzione creativa del designer britannico Andrew Bunney e hanno creato una collezione rappresentata da venticinque capi, suddivisi in cinque drop.

Secondo appuntamento per la collezione “Boom Town Slickers” con il mondo “Denim”, che detiene da sempre un fascino unico, rivisitato in chiave contemporanea in questa capsule collection che riprende modelli iconici, cinque i capi in cui è declinato: Simple Tote, L / S Shirt Clink, Michigan Coat, Backet Hat, Lincoln Single Knee Pant.

VIDEO

FOTO GALLERY

Slam Jam Carhartt WIP: la collezione celebrativa Boom Town Slickers, il denim


Slam Jam Carhartt WIP: la collezione celebrativa Boom Town Slickers, il denim

[blogo-gallery id=”881197″ photo=”1-7″ layout=”slider”]
LEGGI ANCHE

Slam Jam Carhartt WIP: la collezione celebrativa, la campagna Boom Town Slickers, video e foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-03-2015