Per la collezione di calzature della Primavera 2015, Element ha collaborato con il finlandese Janne Saario, progettista di skatepark e paesaggista, da qui il nome della calzatura “Vernon – Janne Saario”.

Le caratteristiche principali della scarpa sono il suede, i rinforzi in pelle e la costruzione vulcanizzata. Inoltre, è presente una soletta con grafica personalizzata che riporta fedelmente uno dei progetti di Janne Saario, con la sua scrittura.

Insomma, dopo la la sua carriera di skater professionista, Janne Saario, si concentra ora, sul suo lavoro di progettazione di skatepark e strutture. Se da un lato il suo background gli permette di capire le necessità degli skater, dall’altro i suoi progetti sono anche famosi perché si adattano bene ai paesaggi per i quali vengono studiati.

FOTO GALLERY

scarpa creata in collaborazione con l



scarpa creata in collaborazione con l’ex skater Janne Saario per la primavera 2015

[blogo-gallery title=”Element presenta la calzatura “Vernon-Janne Saario”” slug=”element-presenta-la-calzatura-vernon-janne-saario” id=”883049″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

LEGGI ANCHE

Tendenze moda donna primavera estate 2015: il debutto delle borse di lusso Rubeus Milano, le collezione Eternity e Around Déco

Tendenze moda primavera estate 2015: la collezione Shiki, special guest Melissa Satta

Tendenze moda donna primavera estate 2015: Ladylike Bag, la borsa firmata Badura

Tendenze moda primavera estate 2015: i piumini super light di Jott, le foto

New Balance primavera estate 2015: i nuovi modelli di sneakers Weekender, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-04-2015