La collezione Hevik per la primavera estate in arrivo, è stata presentata presso lo studio del fotografo milanese Gianni Rizzotti, che ha scattato anche alcune delle foto che trovate in galleria.

I nuovi capi del marchio, evidenziano la sua maturità, idee chiare e la sempre maggior capacità di coniugare le esigenze del’abbigliamento tecnico con le tendenze della moda. Il completamento del percorso di maturazione, avverrà però, con la collezione invernale, per la quale il laboratorio del marchio sta sviluppando nuove idee e le necessarie integrazioni di gamma, come le giacche a 3 strati, 4 stagioni.

Per questa di stagione, invece, Hevik introduce anche elementi vintage, sempre più di moda anche tra i motociclisti. Come si è visto nel “Modern street Style e Vintage Inspiration” party di presentazione della linea, dove l’ambientazione vintage la faceva da padrone con i capi, le moto personalizzate dai preparatori del centro CD GARAGE, la musica live, i suoni, i colori e i sapori che hanno riproposto uno scenario ispirato agli Anni 70.

Ma accanto al Vintage, sono state proposte anche tendenze più vicine all’attuale mondo urban, perfettamente adattabili all’utilizzo anche nel tempo libero. Unitamente ai capi in tessuto jeans e ai traforati, infatti, il marchio ha proposto i suoi caschi aperti e una serie di originali accessori per il motociclista o lo scooterista.

In un contesto come quello odierno, dunque, Hevik è sicuramente un marchio emergente e lo dimostra proprio attraverso questa collezione, realizzata con forza, impegno e investimenti, elementi che si ritrovano subito nei capi ma anche nelle immagini del nuovo catalogo, che portano la firma del noto fotografo di moda Gianni Rizzotti, fervente scooterista.

le foto di Gianni Rizzotti per il catalogo Hevik e alcuni look



le foto di Gianni Rizzotti per il catalogo Hevik e alcuni look

[blogo-gallery title=”Hevik, collezione primavera estate 2015″ slug=”hevik-collezione-primavera-estate-2015″ id=”883031″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12″]

LEGGI ANCHE

Tendenze moda donna primavera estate 2015: il debutto delle borse di lusso Rubeus Milano, le collezione Eternity e Around Déco

Tendenze moda primavera estate 2015: la collezione Shiki, special guest Melissa Satta

Tendenze moda donna primavera estate 2015: Ladylike Bag, la borsa firmata Badura

Tendenze moda primavera estate 2015: i piumini super light di Jott, le foto

New Balance primavera estate 2015: i nuovi modelli di sneakers Weekender, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-04-2015