Plasmata in pelle stampa animalier giaguaro, non ha nulla a che fare con Pier Luigi Bersani, di cui è nota una frase legata al grosso felino americano.

Si tratta di una shopping bamboo shopper, con finiture in oro chiaro, dominata da un taglio espressivo molto forte, che non lascia indifferenti, per la sua capacità di catturare l’attenzione.

Il look vistoso potrebbe non piacere ad alcune donne, ma altre troveranno irresistibile la forza dialettica dell’opera, lontana da ogni forma di anonimato, come è giusto che sia per una realizzazione Made in Italy.

In questo quadro si collocano in modo coerente i doppi manici in bambù, perfettamente intonati alla filosofia esotica della composizione. Dentro ci sono uno scomparto con cerniera e una tasca con chiusura automatica. Non mancano gli alloggiamenti per il cellulare.

La tracolla in pelle staccabile e regolabile aumenta le opzioni d’uso, aderendo ai diversi gusti o alle necessità contingenti. Lunga 40 centimetri, alta 29 centimetri e profonda 18 centimetri, questa borsa viene proposta al prezzo di 2.450 euro.

Via | Gucci.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-05-2013