Anche David Hasselhoff ha preso parte all’edizione 2013 di Gumball 3000, con un’Audi R8. Come si vede nel video, l’attore, produttore cinematografico, cantante e divo televisivo statunitense si è perfettamente adattato allo spirito dell’evento.

Ricordiamo che Gumball 3000 è uno stravagante rally, che coinvolge facoltosi industriali, star del cinema, top model e strani personaggi che hanno scoperto un’improvvisa ricchezza. A loro è concessa un’avventura mozzafiato a bordo di auto di alto livello, truccate in modo discutibile.

L’organizzazione è curata da Maximillion Cooper, sempre bravo a proporre itinerari nuovi e appassionanti. Quest’anno la carovana si è spostata da Copenaghen a Monaco, coprendo le canoniche 3000 miglia.

I partecipanti hanno sborsato una cifra da paperoni per l’iscrizione. Noi non vogliamo esprimerci sulla qualità dell’evento, che suscita opposti stati d’animo, ma ci limitiamo a pubblicare il video di uno dei protagonisti.

Alla manifestazione hanno aderito vetture esclusive, come Bugatti, Koenigsegg, Aston Martin, Lamborghini, Ferrari, Morgan, Bentley, Rolls Royce, McLaren, Mercedes ed altre ancora.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-05-2013