Finalmente anche Zara ci svela una preview della collezione Primavera/Estate 2013, oggi vi mostriamo le borse, un accessorio a cui le donne non sanno proprio rinunciare. Zara per la prossima bella stagione punta sui colori ma anche sul rigore del black&white, abbiamo borse da giorno e modelli da sera, tutti ovviamente a prezzi molto vantaggiosi.

Zara è uno dei marchi di moda low cost più amati dalle donne, la griffe spagnola segue moltissimo tutti i trend di stagione e non ci fa rimpiangere le grandi griffe. Le borse Zara sono sempre molto belle e accattivanti, ci sono vari modelli che spaziano da quelli evergreen in pelle ed ecopelle a quelle da giorno, le borse da sera come clutch, pochette e mini tracolline e poi quelle più trendy, strettamente legate alle tendenze del momento. C’è un’ampia scelta, in modo che ogni donna possa trovare la borsa più adatta alle proprie esigenze.
Una preview delle borse Zara più belle per la primavera 2013
Shopper Zara primavera 2013


Handbag  Zara primavera 2013
Clutch  Zara con paillettes primavera 2013
Una preview delle borse Zara più belle per la primavera 2013

Per la primavera estate 2013 Zara ci presenta due borse in ecopelle lucida in bianco e nero, una handbag nera con una pochette bianca sul fronte ed una shopper a righe verticali decorata con delle borchiette metalliche.

Spazio anche alle borse da sera, tra i modelli più carini c’è la box clutch decorata con delle paillettes fissate con dei chiodini, declinate in rosso, bianco, nero, cipria, grigio e argentato. Carina anche la clutch con le frange fatte con le perline in blu, nero e argento, quella in cavallino animalier con stampa maculata, perfetta per le vere fashion addicted. Se invece volete un accessorio più solare e sbarazzino Zara ci propone un modello tribale e ricamato con fili di seta, deliziosa anche la pochette in stile patchwork con striscioline orizzontali con nastri, tulle, perline, passamanerie, maglia di metallo e tanto altro, tutto rigorosamente multicolor!

 Pochette Zara animalier primavera 2013
 Zara pochette tribale primavera 2013

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-01-2013