Accessori
I prezzi delle pochette Chanel più chic e belle
Scopriamo insieme i prezzi delle pochette Chanel più belle, dalla classica 2.55 ai modelli più nuovi, come la Hula Hoop Bag mini bag.
I prezzi delle pochette Chanel, ed in generale di tutto ciò che ruota intorno alla griffe francese, sono quasi introvabili, questo perché Chanel non ha uno shop online ufficiale e non vende in nessun negozio di shopping online. Le sue creazioni sono talmente belle e desiderate che il prezzo, qualunque esso sia, può permettersi di diventare un mistero. Un optional.
Le pochette Chanel sono molto costose, diciamo che il modello basic costa circa 900,00 euro, per quelli più ricercati o particolari la cifra lievita a dismisura. Le pochette della nuova collezione sono tutte molto affascinanti, ispirate ai minerali e decorate con pietre e applicazioni molto carine, i prezzi sono davvero elevati, la pochette dorata costa quasi 5000 dollari, quella in pelle con perline 1500 dollari. Se trovate una borsa che vi piace, potete chiedere il prezzo attraverso i canali ufficiali Chanel, vi basterà cercare il numero di telefono sul sito.
I prezzi delle bellissime pochette Chanel
La pochette Chanel più amata di tutti i tempi è sicuramente la 2.55, una borsa da sogno, un evergreen che ogni donna sogna di avere nel proprio armadio, una borsa che tutte le celebrities usano abitualmente. I prezzi della 2.55 cambiano in base alle dimensioni e al pellame usato, orientativamente sono questi: 2.55 mini parte da 930,00 euro; 2.55 piccola 1470,00 euro; 2.55 media 1650,00 euro; 2.55 grande 1850 euro e la 2.55 jumbo che parte da 2000 euro. I modelli in pelle di agnello sono più belli e ricercati, ma anche più delicati e soprattutto costosi.
Nei prossimi mesi speriamo di scoprire il prezzo della Hula Hoop Bag mini ma anche della pochette a forma di Lego, quella in pvc trasparente e la 2.55 in pelle dai colori primari.
Foto|Chanel