Hogan ci presenta una bellissima collezione di borse fashion e glam adatte a tutte le ragazze che amano gli accessori particolari e versatili. Lo stile di Hogan è quello che potremo definire sport chic, borse dal carattere deciso ma impreziosite da inserti più femminili come le borchiette, i pellami esotici e la pelliccia a pelo lungo.

Come abbiamo visto per le scarpe, anche le borse Hogan della collezione Autunno/Inverno 2012-2013 le potete già trovare in saldo, sia negli store che trattano il marchio che sul sito ufficiale, approfittate degli sconti e acquistate la vostra bag preferita.
La collezione di borse Hogan dell\\’autunno inverno 2012-2013
Hogan tote beige


Hogan handbag nera
Hogan maxi tote
Hobo marrone Hogan

Una delle borse più famose e versatili è la Trend bag, una tote con doppi manici, tracolla e chiusura con la zip e decorata con una serie di tasche di varie forme e dimensioni. Questa tote è stata proposta in tanti colori, materiali e pellami, abbiamo un modello in total black stampa coccodrillo che costa 555,00 euro e che potete prendere con il 30% di sconto a 388,00 euro. Deliziosa anche la linea di borse con la stampa in tessuto optical e geometrico, è declinata nella versione con il blu e con il fucsia e potete trovarla sulle handbag e le tote ma anche sulle pochette da sera.

La Script Shopping è una maxi handbag in pelle che potete trovare sia in versione classica in pelle che con un bordo in pelliccia a pelo lungo, queste già scontate costano rispettivamente 430,00 e 388,00 euro. Bellissime anche le Print bag, tote minimal chic realizzate in pelle e disponibili in vari colori, il prezzo è 555,00 euro. Molto carina anche la Print clutch in pelle un disegno tribale fatto con micro borchiette, vostra a 388,00 euro (a prezzo intero era 555,00).
Hogan bag con pelliccia
Hogan bauletto nero
Hogan borsa patchwork
Foto| Hogan

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-01-2013