Il catalogo degli anelli Thun 2013 si arricchisce di nuovi modelli, tutti irresistibili e colorati. I gioielli del brand sono unici e tutti fatti a mano, dettaglio che rende unico ogni pezzo acquistato, hanno un design moderno e inserti preziosi. Per le più romantiche i modelli Classic love ed Echo of love sono perfetti: con catena rodiata, smalto placcato argento e pendente a forma di cuore, sono anelli adatti per un’occasione speciale o come regalo di San Valentino. Entrambi costano 35 euro.
È dedicato alle promesse d’amore il modello Eternity, bianco e dorato con cuori applicati (31 euro), mentre l’Infinity in vaiopinto smaltato e dallo stile retrò può essere il regalo perfetto per la propria mamma (31 euro). Delicato e total white il My heart, che ha la catenina rodiata, smalto placcato argento, elementi in ciniglia, perle di fiume, caucciù trasparente, elementi in metallo rodiato; dai colori più decisi e dal design primaverile è il modello Gipsy, mentre l’anello Naif richiama i colori del cielo e ha dimensioni importanti (i costi variano dai 31 ai 35 euro).
Non mancano gli anelli vezzosi, ricchi di monili, inserti di vetro e dettagli luccicanti, come i modelli Princess, Sinfony Butterfly, Sinfony heart e Prestige Royal. Tra gli anelli must have c’è il Sof Prestige, con fiocco di pelle, ciondolo e piccola farfalla applicata: un bijoux da sfoggiare con qualsiasi outfit, disponibile sia in arancio che in rosa-nero (35 euro). Il classico di sempre è rappresentato dall’anello Sugar, con fiore e pietre a fare da petali, color rosa con dettagli in silver smaltato. Per ogni anello c’è inoltre una parure da abbinare, sia essa composta da collana, orecchini o ciondoli. Sul sito potete trovare tutta la collezione e avere informazioni sul punto vendita Thun più vicino a voi.
Riproduzione riservata © 2024 - PB