Prada Candy è un profumo grintoso e seducente, non è solo un profumo ma un modo di essere, incarna la donna Prada “eccessiva, impulsiva e passionale” ! Ha ormai quasi due anni questa fragranza colorata e pimpante che abbiamo imparato ad amare grazie al simpatico spot con Lèa Seydoux, l’attrice francese che seduce (con le buone e con le cattive) il suo insegnante di pianoforte.

Prada Candy è audace ed eccessivo, o si ama o si odia, a cominciare dal packaging in oro e rosa shoking! Nel bouquet del profumo troviamo elementi molto contraddittori, i muschi bianchi classici e delicati, si sposano con la vaniglia e il benzoino (una resina naturale estratta dagli alberi del Laos) e con il caramello, che proprio non ti aspetti e contribuisce all’effetto sorpresa! Una fragranza audace ma sofisticata, impulsiva ed esplosiva, una vera dichiarazione d’amore che Miuccia Prada a tutte le donne. Un invito a prendere la vita di petto e a far realizzare i propri desideri… anche con le cattive!

Prada Candy è un profumo molto particolare, il mio consiglio è di provarlo prima, sfruttare i campioncini e i tester che ci sono in profumeria. Mai regalare questa fragranza a meno che non sia un regalo concordato, perché essendo molto eccessivo potrebbe non piacere e sarebbe uno spreco inutile.

Il prezzo di Prada Candy varia leggermente in base dove si acquista. Da Sephora i prezzi sono questi: 30 ml 52,00 euro, 50 ml 71,50 euro, 80 ml 91,00 euro e il latte idratante da 150 ml 37,50 euro. Online invece i prezzi sono leggermente più bassi, ma dovete considerare le spese di spedizione. Sul sito Profumo-clic.it il flacone da 50 ml costa 67,00 euro, sul sito profumeriasilvia.com il 30 ml costa 50,60 euro e il 50 ml 67,60 euro. Su profumomoda.it la confezione da 80 ml costa solo 81,00 euro.

Foto|Prada

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-02-2013