Sanremo 2013 ha già i suoi vincitori. Sono i sex symbol eletti dagli spettatori italiani proprio a ridosso del giorno di San Valentino. Mentre i bookmaker si sbizzarriscono per cercare di indovinare chi potrà essere il vincitore del Festival della Canzone Italiana, ecco che i telespettatori hanno eletto, invece, i personaggi con i quali tradirebbero più volentieri il proprio partner.

Ashleymadison, un sito internet leader del dating extraconiugale, ci svela chi sono le star che sarebbero perfette per una scappatella. Le domande sono state rivolte sia alle donne sia agli uomini: e secondo voi chi saranno i cantanti e le cantanti più bollenti per il pubblico sanremese? Andiamo a scoprire insieme i desideri degli italiani e delle italiane: ci sono delle belle sorprese!

Cominciamo dai gusti delle donne. Il sex symbol di questa edizione del Festival di Sanremo 2013 è Raiz, al secolo Gennaro Della Volpe, l’uomo più affascinante. Originario di Napoli, classe 1967, ha ottenuto il 38% delle preferenze. Completano il podio Daniele Silvestri (che si è conquistato su Twitter l’hashtag #silvestrinudo) e, udite udite, Elio, il cui fascino è da trovarsi nel suo sarcasmo e nella sua ironia, mentre in quarta posizione troviamo Max Gazzè e Giovanni Gulino, dei Marta sui Tubi. Non hanno convinto, invece, Francesco Silvestre dei Modà e Marco Mengoni, decisamente poco appetibili e macho per le donne intervistate.

E gli uomini? Non hanno occhi che per Annalisa Scarrone, ex di Amici di Maria De Filippi, edizione 2011, oggi concorrente tra i Big della kermesse sanremese, nonché star preferita per una scappatella per il 43% dei mariti intervistati. Medaglia d’argento, invece, per Simona Molinari, seguita da Chiara Galiazzo, Malika Ayane (che non convince per il nuovo look), Maria Nazionale.

Ma non sono stati risparmiati nemmeno i presentatori del Festival di Sanremo 2013: Fabio Fazio è troppo ingessato per le donne italiane, mentre Luciana Littizzetto è molto più interessante e la spunta con l’intelligenza, diventando la compagnia ideale per una seratina piccante e divertente!

Voi siete d’accordo?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-02-2013