Mancano pochi giorni ad Halloween e si preparano grandi cose tra feste, ritrovi horror e pigiama party all’insegna dei travestimenti. Se i vostri bambini hanno in mente di organizzare una festa in maschera in notturna. ecco dei costumi pigiama per festeggiare, senza chiudere un’occhio, per tutta la notte.

Si tratta delle soluzioni ispirate ai personaggi delle fiabe, o ai classici costumi di Halloween targati Du Pareil au même che renderanno divertente la serata all’insegna di “dolcetto o scherzetto”.

Camicia da notte da Principessa o Streghetta arricchite da copricapo, per le bambine, mentre i “costumi” di Robin Hood e da Cavaliere del Futuro sono pensati per i maschietti e corredati da una mascherina elasticizzata. I pigiamini e le camicie, indirizzati ai bambini dai 3 ai 12 anni, sono particolarmente piacevoli da indossare e costano intorno ai 35 euro.

Il pigiama é composto da tre pezzi con il punto vita elasticizzato per entrare davvero nel gioco e rendere comodo ogni movimento e salto dei piccoli. E se i bimbi vogliono decorare la cameretta, qui trovate dei template da scaricare per dare un tocco horror all’ambiente.

Costumi Halloween per pigiama party

[blogo-gallery id=”129723″ layout=”slider” title=”Costumi Halloween per pigiama party” slug=”costumi-halloween-per-pigiama-party” id=”129723″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-10-2013