Il marchio di moda Pronovias è uno dei più famosi per chi è alla ricerca di un abito da sposa. Il brand, infatti, propone sempre soluzioni molto glamour, fashion, eleganti, femminili, romantici, chic, che le spose di tutto il mondo possono scegliere per il giorno più importante della loro vita. Anche la collezione di abiti da sposa Pronovias 2013 è ricca di creazioni davvero bellissime.

Gli abiti da sposa Pronovias per questo 2013 si suddividono in varie collezioni, ideali per accontentare ogni tipo di donna, con soluzioni perfette per brillare come delle principesse mentre raggiungiamo sull’altare o nella sala comunale il nostro principe azzurro. Abiti da sposa davvero da sogno, che tutte le donne vorrebbero indossare in quel giorno tanto importante.

Collezione abiti da sposa Pronovias 2013

Abiti da sposa Pronovias 2013 Costura


Abiti da sposa Pronovias 2013 Costura con maniche
Abiti da sposa Pronovias 2013 Dreams
Abiti da sposa Pronovias 2013 Dreams romantico

La collezione di abiti da sposa Pronovias 2013 si compone, ad esempio, della linea Glamour, che propone vestiti bianchi con coda lunga ideali per le cerimonie religiose e coda corta, invece, per quelle civili. Abbiamo modelli in tulle tagliato a forbice, che propone dettagli romantici come fiocchi, immancabili nel giorno più importante della nostra vita.

Abiti da sposa Pronovias 2013 Elie Saab
Abiti da sposa Pronovias 2013 Elie Saab con ricami
Abiti da sposa Pronovias 2013 Fashion
Abiti da sposa Pronovias 2013 Fashion mantella
Abiti da sposa Pronovias 2013 Glamour

Costura, invece, è la linea di abiti da sposa Pronovias che si ispira all’Haute Couture, con dettagli preziosi come paillettes, cristalli, particolari in madreperla e avorio, rametti di corallo e altri preziosi applicati rigorosamente a mano. Linee filiformi, scollature asimmetriche, bretelle sottili, maniche di tulle trasparente per la linea Fashion, dedicata alla sposa cosmopolita e moderna.

Pizzo, voile, tulle e altri materiali romantici per gli abiti da sposa di Pronovias della linea Dreams, impreziositi da fiori, mentre la collezione di Manuel Mota è quella più ricercata. Infine ecco a voi gli abiti da sposa di Pronovias realizzati da Elie Saab, il grande stilista libanese amato dalle star di tutto il mondo: per sentirsi delle dive nel giorno più importante della nostra vita!

Abiti da sposa Pronovias 2013 Glamour ricami
Abiti da sposa Pronovias 2013 Manuel Mota
Abiti da sposa Pronovias 2013 Manuel Mota pizzo

Via | Pronovias

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-03-2013