Accessori
Le borse Christian Dior per la primavera estate 2013
Ecco per voi la nuova collezione di borse Christian Dior per la primavera estate 2013 create da Raf Simons.

Le borse Christian Dior della collezione primavera estate 2013 segnano il debutto della nuova direzione artistica della griffe francese che vede al comando lo stilista belga Raf Simons. Archiviata l’opulenza e lo stile eccentrico di John Galliano, la maison Christian Dior riscopre la sua essenza e ci presenta una collezione briosa, femminile ma anche discreta, abiti, borse e scarpe perfetti per tutte le donne, non destinati solo al red carpet o ad un target di ricchezza, comunque troppo ristretto.
Le borse Christian Dior della nuova collezione sono bellissime raffinate, possiamo quasi considerarle delle it bag, modelli senza tempo destinati ad accompagnare le donne per tutta la vita. Raf Simons ci presenta delle nuove versioni dei modelli classici ma anche simpatiche novità.
Le borse Christian Dior della nuova collezione Primavera Estate 2013
Gran parte della collezione estiva è incentrata sulle it bag, Raf Simons ha deciso di non fare grandi travolgimenti ma di ripercorrere la storia della griffe. Abbiamo quindi moltissime nuove versioni della celebre Lady Dior, disponibile in pelle dai toni pastello, in tweed ma anche con bellissime applicazioni, una delle più belle è quella con i fiorellini “impressionisti“ in tulle dai toni pastello in viola, bianco e rosa chiaro.
Molto interessanti anche le nuove Miss Dior in tweed ma molto eleganti e glamour e la Granville che invece è stata spogliata da ogni virtuosismo ed è realizzata in pelle di vitello morbida e liscissima con i dopi manici sottili e dei bottoncini laterali. Se invece cercate delle borsette da sera potete optare per le tracollina piatte con design a bustina, le pochette con ricami cannage e le classiche clutch con chiusura gioiello in metallo.
Foto|Dior
