Cruciani conquista un’altra importante tappa sul territorio della Penisola e apre la nuova Boutique di Portopiccolo Sistiana.

Il borgo, una delle più suggestive e ricercate destinazioni dell’alto Adriatico, affianca allo yatch club e a una clientela d’elite due imperdibili vie dedicate allo shopping, con eleganti boutique ed atelier dei marchi più pregiati; arricchirà da oggi il panorama della moda di Portopiccolo anche la selezione di forme e colori del cashmere più pregiato firmato Cruciani.

Il negozio, situato nel cuore della località, propone abbigliamento uomo e donna secondo l’eleganza senza tempo e l’inconfondibile stile della Maison Umbra: pull e pashmine in cashmere ma anche cotone, lino, e seta, declinati in una palette cromatica che va da classici navy e rigati bianchi e blu, fino alle tinte brillanti dei kaftani di pizzo in color oro, fucsia, corallo.

Completano l’offerta fashion i braccialetti in macramè Cruciani C, nella loro grande varietà di forme e colori. Imperdibili il modello Unforgivably Chic, sottile filo argentato completato da quattro quadrifogli in pizzo dai colori pop, e il nuovo Hearts by Helena Bordon, formato da cuori di filato e di argento 925: dettagli glamour e divertenti con un tocco luxury, come vuole la filosofia della maison.

Interpretando alla perfezione il gusto ricercato di chi sceglie Portopiccolo Sistiana per passare le vacanze, il nuovo negozio Cruciani attira già con le sue vetrine scintillanti curiosi e turtisti. Il pregio dei capi in pizzo e maglieria e l’inconfondibile stile luxury pop degli accessori renderanno la boutique tappa imperdibile per tutti gli appassionati di moda e gli amanti del brand di passaggio dalla lussuosa località.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-08-2015