• Moda

Milano Moda Donna settembre 2015: Fratelli Rossetti presenta la collezione primavera estate 2016, le foto

Fratelli Rossetti dice Aloha con la nuova collezione primavera estate 2016, dove l’arte del tatuaggio hawaiano diventa ispirazione per modelli iconici. Scopri di più qui su Style & Fashion.

Fratelli Rossetti dice Aloha con la nuova collezione primavera estate 2016, dove l’arte del tatuaggio hawaiano diventa ispirazione per modelli iconici.

Il fascino selvaggio della natura si mostra in tutta la sua potenza nella nuova collezione Fratelli Rossetti: vegetazioni rigogliose e fiori colorati dai richiami hawaiani. Proposti in nuance tenui come rosa, giallo, bianco e verde acqua sono cinque i modelli presentati: mocassino Brera, francesina, Dandy, Hobo senza stringhe ed infine Hobo dalla nappa oversize.

Realizzate mediante le tecniche artigianali, è possibile leggere il richiamo all’arte del tatuaggio hawaiano tradotto dalle mani esperte di Maestri Artigiani. Tra i gruppi di fiori impressi sul pellame si inseriscono steli e foglie per conferire un aspetto naturale ai tatuaggi di intuizione esotica dall’eccezionale varietà ed unicità.

photo credits: Camilla Di Iorgi