• Moda

Calvin Klein Jeans 2015: il lancio della Limited Edition Black Series

Calvin Klein Jeans ha annunciato il lancio della Limited Edition Calvin Klein Jeans Black Series, un’esclusiva capsule premium composta di elementi streetwear urbani e caratterizzata dalla forte presenza dell’iconico logo del brand. Le immagini sono su Style & Fashion

Calvin Klein Jeans ha annunciato il lancio della Limited Edition Calvin Klein Jeans Black Series, un’esclusiva capsule premium composta di elementi streetwear urbani e caratterizzata dalla forte presenza dell’iconico logo del brand. Per i paesi europei la linea debutterà a novembre sul sito calvinklein.com.

Le immagini scattate dal fotografo Rory Payne a Brooklyn, ritraggono i modelli americani, oltre che fratello e sorella, Lucky Blue Smith e Pyper America Smith. La campagna speciale è stata prodotta sotto la direzione creativa dell’agenzia pubblicitaria e studio creativo in-house di Calvin Klein, Inc.

La nuova linea, disegnata dal Direttore Creativo Globale di Calvin Klein Jeans Kevin Carrigan, è composta da bomber, magliette, felpe e pantaloni da jogging per donna e uomo, tutti in un neoprene tecnologico nero tono su tono. La gamma è caratterizzata dall’iconico logo storico del brand “cK”, aggiornato grazie a una nuova tecnologia di termosaldatura.