La primavera tarda ad arrivare ma avete voglia di rinnovare il vostro guardaroba? Iniziare dalla lingerie, in questi casi, è sempre un ottimo punto di partenza per fare il pieno di buon umore e autostima. Tra i brand più conosciuti e affidabili in termini di tendenze e prezzi è di certo Tezenis, i cui punti vendita sono sparsi per tutta Italia. Tra gli store più grandi e forniti impossibile non citare quelli di Milano: via Buenos Aires 45, via Torino angolo via Valpetrosa 10, Corso XXII Marzo 4 e il negozio in via Vittorio Emanuele (angolo via San Paolo).

A Roma i principali sono in via Mario Rigamonti 100, in zona Eur (via dell’Oceano Pacifico 83) e in Largo Apollinare ang. via Pasteur. Nella capitale partenopea troverete Tezenis in via Toledo 259/260, in Corso Umberto I 148, in via Nicola Nisco e via Luca Giordano 122A; a Torino i punti vendita principali sono in via Garibaldi 8/E, in via Tripoli 48 e presso la stazione di Porta Nuova.

Anche a Palermo troverete ampia scelta: gli store più importanti si trovano in via Roma 270, in via Ruggero Settimo 11 e in viale Strasburgo. Mentre in Puglia sono a Bari i negozi più forniti, in Corso Cavour 93 e via Sparano 80. Ma Tezenis non si trova solo nelle città principali, è presente in moltissime località, centri commerciali e outlet: qui troverete il punto vendita più vicino a voi e potrete vedere in anteprima la nuova collezione primavera-estate 2013 per scegliere i capi preferiti. Prima di recarvi allo store è consigliabile chiamare per sapere se sono forniti di tutti i modelli che vi interessano, perché ogni negozio ha una selezione differente di prodotti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-04-2013