Calvin Klein è un marchio statunitense fondato nel 1968, ogni anno la griffe sfila al Milano Moda Donna e ci propone collezioni glamour e accattivanti molto minimal e chic. Calvin Klein ha tante linee, ognuna con uno stile preciso che si rivolge ad un target di donna, ecco le principali: Calvin Klein Collection, cK Calvin Klein, Calvin Klein, Calvin klein Swimwear, Calvin Klein Sport, Calvin Klein Jeans, Calvin Klein Underwear e Calvin Klein Friends.

Calvin Klein ci propone una vasta gamma di capi e accessori tra cui una linea di orologi davvero favolosa, pensati sia per donne che per uomini che spaziano dai modelli più casual e versatili a quelli più minimal e futuristi. La collezione primavera estate 2013 di orologi Calvin Klein è bellissima, scegliere tra questi modelli è quasi impossibile. Dato che gli orologi classici ce li propongono un po’ tutti gli stilisti e le griffe di moda, ma anche le aziende specializzate in orologeria, io penso che è il caso di orientarsi più sui modelli ispirati allo stile e alla storia di Calvin Klein.

Gli orologi Calvin Klein della collezione primavera estate 2013
Calvin Klein orologio nero


Calvin Klein orologio donna
Calvin Klein orologio blu
Calvin Klein orologio chic

Tra i modelli più belli abbiamo l’orologio in maglie di acciaio macro con il quadrante in madreperla che è disponibile in vari colori, tra i più belli abbiamo l’azzurro chiarissimo e il blu notte. Molto interessanti anche quelli con il quadrante rotondo e oversize in madreperla e i numeretti inseriti in modo asimmetrico, disponibile anche in una versione più piccola o rotonda o rettangolare. Se volete un orologio davvero speciale c’è il modello in oro rosa che sembra un bracciale, femminile ed elegante, davvero irresistibile.

I prezzi non dovrebbero essere troppo proibitivi, su Amazon i modelli più costosi sono 325,00 euro, ma ce ne sono a 150,00 e anche a 105,00 euro, quindi tutto sommato siamo nei limiti dell’accessibile.

Calvin Klein orologio tondo
Calvin Klein orologio minimal
Calvin Klein orologio sportivo
Calvin Klein orologio elegante
Calvin Klein orologio quadrato
Calvin Klein orologio futurista
Calvin Klein orologio casual
Calvin Klein orologio cronometro

Foto | sito ufficiale Calvin Klein

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-04-2013