Accessori
Gli orologi Calvin Klein più belli del brand
La nuova collezione di orologi Calvin Klein per la primavera estate 2013, modelli glamour, femminili e sofisticati, dai più classici a quelli minimal e futuristi.
Calvin Klein è un marchio statunitense fondato nel 1968, ogni anno la griffe sfila al Milano Moda Donna e ci propone collezioni glamour e accattivanti molto minimal e chic. Calvin Klein ha tante linee, ognuna con uno stile preciso che si rivolge ad un target di donna, ecco le principali: Calvin Klein Collection, cK Calvin Klein, Calvin Klein, Calvin klein Swimwear, Calvin Klein Sport, Calvin Klein Jeans, Calvin Klein Underwear e Calvin Klein Friends.
Calvin Klein ci propone una vasta gamma di capi e accessori tra cui una linea di orologi davvero favolosa, pensati sia per donne che per uomini che spaziano dai modelli più casual e versatili a quelli più minimal e futuristi. La collezione primavera estate 2013 di orologi Calvin Klein è bellissima, scegliere tra questi modelli è quasi impossibile. Dato che gli orologi classici ce li propongono un po’ tutti gli stilisti e le griffe di moda, ma anche le aziende specializzate in orologeria, io penso che è il caso di orientarsi più sui modelli ispirati allo stile e alla storia di Calvin Klein.
Gli orologi Calvin Klein della collezione primavera estate 2013
Tra i modelli più belli abbiamo l’orologio in maglie di acciaio macro con il quadrante in madreperla che è disponibile in vari colori, tra i più belli abbiamo l’azzurro chiarissimo e il blu notte. Molto interessanti anche quelli con il quadrante rotondo e oversize in madreperla e i numeretti inseriti in modo asimmetrico, disponibile anche in una versione più piccola o rotonda o rettangolare. Se volete un orologio davvero speciale c’è il modello in oro rosa che sembra un bracciale, femminile ed elegante, davvero irresistibile.
I prezzi non dovrebbero essere troppo proibitivi, su Amazon i modelli più costosi sono 325,00 euro, ma ce ne sono a 150,00 e anche a 105,00 euro, quindi tutto sommato siamo nei limiti dell’accessibile.
Foto | sito ufficiale Calvin Klein