[blogo-gallery id=”944149″ layout=”photostory”]

Land Rover ha presentato il suo primo SUV Convertibile sulla costa di Los Angeles, a Santa Monica, in California. L’attrice Naomie Harris, la Moneypenny del film SPECTRE, è stata fra i primi ad ammirare il nuovo modello della famiglia Range Rover, in un’anteprima che precede il debutto al Los Angeles Auto Show.

Dopo la recente uscita sugli schermi di SPECTRE, la 24° avventura di James Bond in cui compaiono i veicoli realizzati dalla divisione Special Operations di Jaguar Land Rover, la Harris ha potuto dare un primo sguardo in esclusiva alla Range Rover Evoque Convertibile prima del suo debutto ufficiale negli Stati Uniti.

Nella Range Rover Evoque il lusso sposa un elegante design a quattro posti con la più grande versatilità e insuperabili capacità su asfalto ed in off-road. Il design audace e la raffinatezza della Range Rover Evoque si arricchiscono di una sofisticata capote ripiegabile che trasforma il veicolo in un SUV Convertibile per tutte le stagioni.

La Harris che nel ruolo di Moneypenny ha recitato accanto a veicoli Land Rover, incluso l’iconico Defender (in Skyfall), e più recentemente la Discovery Sport in SPECTRE, ha dichiarato: “Sono stata molto colpita dal design di questa macchina; è diversa da tutte le altre, ed è così elegante! Adoro il fatto che sia perfetta per ogni situazione e condizione climatica, dalle spiagge di Los Angeles, all’off-road nella campagna britannica.

La Range Rover Evoque Convertibile sarà in vendita dalla primavera 2016.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-11-2015