[blogo-gallery id=”944300″ layout=”photostory”]

La location era la Diamond Tower, è qui che si è tenuto l’evento che ha celebrato la nuova IT Bag Trussardi Jeans. L’esclusivo cocktail party è stato animato dalla live perfomance del rapper e cantautore italiano Ghemon e dal DJ Set di Bianca Weiss Tabaton. Numerosi gli ospiti che hanno partecipato al party e hanno festeggiato insieme a Gaia e Tomaso Trussardi il lancio della nuova eclettica IT Bag.

La Pina ha scelto un look total black Trussardi Jeans autunno inverno 2015 2016 composto da jogging pants in viscosa, felpa in cotone con inserti in ecopelle e gilet in ecopelliccia. Completa il look con la IT Bag Trussardi Jeans in eco saffiano nella variante bicolor bianco e nero; Diego Passoni ha indossato un look Trussardi Jeans composto da camicia in denim, pantalone blu scuro e chiodo in pelle nero.

Cecilia Rodriguez ha indossato un look composto da smoking jacket in lurex e leggings in ecopelle della collezione Trussardi Jeans autunno inverno 2015 2016 con borsa a tracolla con catenina metallizzata, anteprima della collezione Trussardi Jeans della prossima primavera estate 2016; Federica Fontana ha scelto un morbido abito rosso con dettagli in ecopelle della collezione Trussardi Jeans e una borsa rossa Tru Trussardi.

Maddalena Corvaglia ha optato per la tuta sui toni del blu scuro della collezione Trussardi Jeans con borsa a tracolla nera Tru Trussardi, mentre Alessia Reato ha indossato un look Trussardi Jeans composto da jeans a zampa della capsule collection, morbida camicia in denim e giacca verde oliva. A completare l’outfit la borsa modello cacciatora color cuoio, anteprima della collezione Tru Trussardi primavera estate 2016.

Michelle Hunziker ha indossato la borsa sellina in pelle nera con borchie della collezione Trussardi; Diletta Leotta ha indossato un outfit composto da abito in lurex argento Tru Trussardi, cappotto blu Trussardi Jeans e clutch color crema e argento, anteprima della collezione Tru Trussardi della prossima primavera.

Kris Reichert ha optato per il denim taglio slim Trussardi Jeans con la maglia intrecciata Trussardi; Kris Grove ha scelto il denim bootcut Trussardi Jeans con la maglia in lurex Tru Trussardi; Emiliano Pepe ha indossato un outfit Trussardi Jeans composto da jeans strappato, t-shirt con levriero e giacca blu; Justine Mattera ha optato per un look composto da: blusa con stampa a falco Tru Trussardi, denim slim scuro ed ecopelliccia della collezione Trussardi Jeans, a completare il look la pochette con inserti in suede e pelle craquelé della collezione Trussardi; infine
Catherine Poulain ha indossato un abito con micro fantasia e il chiodo in pelle nero della collezione Tru Trussardi e a completare il look la bustina in pelle rossa con catenina della collezione Tru Trussardi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-11-2015