[blogo-gallery id=”952915″ layout=”photostory”]

Il colore è stile, è emozione, è un prezioso alleato della personalità: un universo di sfumature e potenzialità espressive che PANTONE UNIVERSE ha racchiuso in un marchio, diventato sinonimo nel mondo di chi sa che la vita non è solo o bianca o nera. Il colore si sente e si indossa e, complice l’estate, si intona al mood della bella stagione. Da capo a piedi.

Così PANTONE UNIVERSE lancia la sua prima collezione di calzature per la prossima primavera estate 2016 che nel mix di creatività, moda e design si impone come must have: modelli capsule, vulcanizzati, running e sandali mare. Una proposta “just spot on trend” studiata per offrire, attraverso un numero limitato di creazioni, una nuova idea di coolness, più ricercata, immediatamente riconoscibile nel panorama delle tendenze.

L’inaspettato uso del colore, infatti, è il filo conduttore che attraversa tutta la collezione: colore che sfuma sulle cuciture della tomaie, che evapora dal battistrada o che, in netto contrasto col bianco, divide in due parti ben distinte la scarpa rievocando l’inconfondibile logo della marca Pantone Universe. Così, il vento caldo dell’estate invita a dimenticare le noiose sfumature di grigio e a immergersi nel coloratissimo stile Pantone: LET COLORS RULE!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-12-2015