Chervò presenta la campagna pubblicitaria per la collezione autunno inverno 2015 2016. Gli scatti sono stati realizzati con la direzione creativa dell’agenzia torinese C.O.W., caratterizzata due soggetti diversi, entrambi con una coppia di modelli come protagonisti. Due giovani che giocano e scherzano con i simboli per eccellenza del golf, le palline e i ferri. Una donna e un uomo sorridenti con outfit che rappresentano le due differenti anime del marchio Chervò, una più fashion ed elegante, e una più “green” e sportiva.

Chervò ha infatti interpretato la collezione autunno inverno alternando le tonalità tipiche del periodo della vendemmia, dellʼuva bianca e rossa, e della vegetazione che muta di colore, come avorio, grigio, malva, marrone, fino al fucsia, a colori come verde lime e verde petrolio. Non mancano inoltre modelli con inserti in pelliccia ecologica, per vestire i “city lovers” con un tocco chic.

La linea di piumini Happy Goose 100% Down Free viene ampliata e viene integrata con il tessuto Aqua-Block: le giacche diventano sempre più calde e avvolgenti, ma al contempo impermeabili e traspiranti, grazie al procedimento dʼimbottitura con fiocchi sintetici. Oltre a garantire un totale rispetto degli animali, risultano estremamente leggere, e mantengono vantaggi quali l’isolamento termico, la facilità di cura, lʼigiene e, soprattutto e lʼaspetto
ecologico.

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ultimo aggiornamento: 02-01-2016