Il lusso elegante e sobrio, minimal ma allo stesso tempo ricco di dettagli sofisticati e ricercati, parola d’ordine dell’estetica di Prada, torna ad essere protagonista dei sogni più vezzosi al femminile con due nuovi modelli di it-bag, prossimi pezzi clou della collezione di accessori da donna per la stagione invernale 2013; e in arrivo in tutte le boutique della maison a partire da questo mese di luglio.

Si tratta delle nuovissime borse di lusso firmate Prada per l’autunno-inverno 2013-2014 proposte in tessuto jacquard caratterizzato dall’intramontabile stampa a quadrettini vichy e contrasti in saffiano. Una variante di handbag da giorno piccola, elegante, preziosa e chic, plasmata in una silhouette strutturata e dal taglio deciso, d’allure retrò, lanciata per il momento in commercio in due splendide nuance: turchese e rosso e menta e rosso.

Prada anticipa i prossimi trend invernali portando in vetrina un modello delizioso e raffinato di borsetta a mano da giorno, dalla linea geometrica e moderna ma contemporaneamente saldamente ancorata ai pezzi cult della casa di moda, pensata per tutte le donne che amano i dettagli lussuosi e curatissimi, e desiderano stupire e ammaliare con il proprio stile. Un abbinamento cromatico e di tessuti per le nuove borse Prada dallo sguardo vintage, ma con una marcia in più conferita dalla novità che si cela dietro l’impiego del colore, carico di energia, pieno, importante, che cattura immediatamente l’attenzione. Le borse luxury di Prada, novità assoluta per il prossimo inverno 2013, sono già disponibili in tutte le boutique della maison, e prossimamente anche nello store online ufficiale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-07-2013