Protagonista muto del film The Avengers è stato lo Scettro di Loki. Ecco che allora la King Arts ha deciso di fare un regalo ai fan della pellicola: che ne dite dl Chitauri Scepter a grandezza naturale? Esatto, proprio in scala 1:1, potrete utilizzarlo per abbellire il vostro salotto, come accessorio indispensabile nella prossima gara di cosplay (ricordatevi di abbassare la testa quando passate sotto le porte se siete vestiti da Loki) o ancora per cercare di dominare la mente delle persone. Anche se in quest’ultimo caso non so se la King Arts sia riuscito a riprodurlo così fedelmente.

Lo Scettro di Loki della King Arts

Scherzi a parte, la King Arts è una giovane azienda di Hong Kong che sta cercando di farsi strada nel cuore dei collezionisti proponendo pezzi unici e veramente interessanti. Proprio come lo Scettro di Loki, lo Scettro dei Chitauri, Chitauri Scepter, chiamatelo come preferite. Tratto direttamente dalla pellicola Marvel The Avengers, lo scettro è stato riprodotto sin nei minimi dettagli (poteri magici esclusi per causa di forza maggiore).

Come potete vedere, l’arma è identica a quella impugnata dal principe di Asgard, il dio dell’inganno, quella stessa che fa cilecca con Tony Stark (una delle scene più divertenti della pellicola, anche se non come quella in cui Hulk tira un cazzotto a Thor o quando Hulk sbattacchia il povero Loki sul pavimento). Le dimensioni sono quelle originali, è lunga in totale 114 centimetri ed è stata ovviamente dotata di luce a led che permetterà alla gemma di illuminarsi di blu (ecco, altro utilizzo: come lampada da notte o pila da lettura notturna). Inoltre verrà venduta corredata di un apposito supporto espositivo che ci permetterà di metterla in bella mostra sulla nostra credenza in posizione orizzontale (a patto di possedere una credenza così lunga, ma nulla vi vieta di collocarlo in verticale sulla porta della vostra stanza). Per quanto riguarda il costo, siamo sui 2980 dollari di Hong Kong che al cambio diventano circa 275.66 euro. La data di release è prevista, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, per il quarto trimestre del 2014.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-08-2014