Salvatore Ferragamo presenta la nuova campagna pubblicitaria per la prossima primavera estate 2016 con Massimiliano Giornetti che svela un nuovo capitolo nella comunicazione visiva della maison italiana del lusso dal titolo Lo Splendore Della Vita, concept della campagna ispirato all’eterna convinzione del fondatore Salvatore Ferragamo secondo cui “non vi è limite alla bellezza o alla ricerca della perfezione” con protagonisti i modelli Maartje Verhoef, Jing Wen, Julia Van Os e Jon Kortajarena.

La campagna stampa e digitale descrive lo stile senza tempo del globetrotter sofisticato, rievocando il concetto tutto italiano dello splendore della vita, la ricerca naturale di bellezza e meraviglia, un concetto di lusso come recupero del tempo e di godimento dell’attimo. Grazie agli scatti di Craig McDean, le immagini della campagna adv sono ricche di luminosità e sensualità e magnificano i colori vividi e brillanti protagonisti delle collezioni di Giornetti.

Il mare e la città si scontrano con le infinite possibilità della vita, traendo diretta ispirazione dal viaggio
senza soste dello stesso Salvatore dal sud Italia al fascino emergente di Hollywood negli anni Venti e degli
idoli dello schermo che egli stesso ha reso famosi attraverso la sua creatività e maestria. Il regista Theo Stanley ha animato il concept e la collezione con un film digitale, che mette in scena uno spensierato gioco a nascondino nel magico scenario di una villa con una magnifica vista sul mare.

[blogo-gallery id=”975236″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-02-2016