[blogo-gallery id=”977086″ layout=”photostory”]

Premiere a New York e red carpet per il cast della divertente commedia Single ma non troppo con Dakota Johnson, Rebel Wilson, Alison Brie, Leslie Mann, Damon Wayans Jr. e Jacob Lac. Presenti anche i genitori di Dakota, Melanie Griffith e Don Johnson.

Alison Brie ha indossato un abito di Monse Maison, scarpe Jimmy Choo e gioielli Meirat jewels, Rebel Wilson ha scelto un abito custom made di Torrid a cui ha abbinato un paio di Casadei, Leslie Mann ha scelto un look di Marchesa, scarpe Christian Louboutin, una clutch di Amanda Pearl e gioielli Irene Neuwirth.

Single a New York? Londra, Los Angeles, Monaco, Miami, o in qualsiasi altro posto? Oggigiorno sia nelle grandi metropoli che nelle città più piccole, c’è una vita notturna piena di ragazze in libera uscita, bar per single, appuntamenti online e app per incontri al buio – che eludono dal sentimentalismo. I single di oggi non sono necessariamente in cerca di Ms. o Mr. Right, né intendono affogare nei loro dispiaceri chiusi in solitudine nei loro monolocali. “Single Ma Non Troppo” è una commedia che mostra come tutti vanno in giro sfruttando al meglio questo stile di vita unico, nei modi più scandalosi che si possano immaginare.

Esiste un modo giusto di essere single ed uno sbagliato, e poi… c’è Alice e Robin, Lucy, Meg, Tom, David. New York City è piena di cuori solitari che cercano l’anima gemella, che sia la storia d’amore della vita, l’avventura di una sera o una relazione a metà strada tra le due. E tra flirt via sms e storie senza domani, queste persone hanno tutte bisogno di imparare ad essere single, in un mondo in cui la definizione di amore è in continua evoluzione. Di una cosa possiamo essere certi: andare a letto di qua e di là nella città che non dorme mai non è mai stato così divertente.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-02-2016