Cameron Diaz è stata nominata direttore artistico di un noto luxury brand di scarpe e accessori: Pour la Victoire. La famosissima diva hollywoodiana darà quindi il suo contributo creativo alla creazione di costosi e lussuosi oggetti di culto. Senza nessun background nel settore e la neppur minima esperienza nella moda, come spesso accade tra i VIP, la Diaz ha accettato la posizione nella speranza di potersi costruire la propria piccola nicchia nel mondo della moda di lusso.

L’attrice ha anche un interesse personale e finanziario nella società perchè possiede parte del PVL Studio Inc., i cui marchi luxe includono anche Pour La Victoire. La prima collezione uscirà solo l’anno prossimo, quando l’attrice si occuperà di reinterpretare con il suo stile soprattutto la piccola pelletteria luxury.

Se la Diaz avrà un successo simile al gemelle Olsen o a Jessica Simpson, solo il tempo potrà dirlo, ma sull’etica lavorativa e sull’ambizione di una delle bionde più amate e ricche di Hollywood non c’è niente da ridire; da sempre la star è nota per impegno e puntualità sul set e fuori. Speriamo solo che la sua impresa sia per la vittoria, e non l’ennesimo flop griffato da una celebrità.

Via | Just Luxe

Foto | Pour la Victoire

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-08-2013