Il 2013 è un anno di anniversari per Fendi ed Inglesina. Trenta anni fa nasceva il famoso motivo Pequin della maison Fendi, e cinquant’anni fa veniva fondato il brand Inglesina.

Per celebrare questi due importanti anniversari nasce quest’anno il nuovo passeggino della linea Fendi-Inglesina in tessuto Pequin, un’edizione limitata dall’estetica raffinata e dal design solido. Non è la prima volta che una delle aziende per accessori prima infanzia più apprezzata in Italia e una delle case di moda nostrane più conosciute in tutto il globo si uniscono per dare vita ad una mini collezione di passeggini di lusso in limited edition dalle silhouette pratiche e raffinate.

Questo modello in particolare si ispira al lavoro dell’architetto Josef Hoffmann. Il Pequin è stato infatti creato destrutturando il logo Fendi e riplasmandolo sotto forma di un motivo dalle forme geometriche di ampie linee alternate nei due colori classici ed eleganti per antonomasia, il marrone e il nero.

Una variante di stroller pensato per le mamme e le future mamme decisamente esigenti, alla ricerca non solo di stile ma anche di materiali pregiati e finissimi particolari tecnici. Tutto nel passeggino Fendi-Inglesina è curato al millesimo, preziosi dettagli in pelle offrono quei particolari classy che fanno la differenza, e regalano allo stesso tempo il comfort necessario per un oggetto che chiaramente, non deve essere solo esteticamente piacevole. Mentre la lavorazione della seduta con particolari cuciture rendono l’imbottitura ergonomica, comoda e soffice per il bebè.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-08-2013