Givenchy allarga la famiglia della sua linea beauty di punta, Le Soin Noir, diventata negli anni un cult amatissimo dalle donne in tutto il mondo. Del resto questa linea antiaging speciale di luxury beauty racchiude in parte lo charme che da sempre caratterizza ogni collezione della maison francese e innovazione per la lotta ai segni del tempo. Per la prossima stagione autunno-invernale 2013-2014 sono stati lanciati nuovi lussuosi prodotti beauty, super avanzati e aderenti alle esigenze femminili. Ecco quali sono.

Le labbra piuttosto formose fanno immediatamente apparire la donna più giovane, ecco perchè Givenchy presenta il nuovissimo duo scrub + balsamo intensivo per la cura delle labbra. In primo luogo, lo scrub con micro-granelli di zucchero e agenti lenitivi esfolia delicatamente le labbra. Poi, il balsamo speciale concentrato di alghe nere (che hanno dettato il successo di questa speciale linea) opera un’intensa azione di rivitalizzazione e rende le labbra visibilmente più morbide e voluminose.

Le Soin Noir Eye è invece la novità per il contorno occhi. Un prodotto pregiato, un concentrato di alghe nere, ridefinisce, illumina e valorizza lo sguardo. Le Soin Noir ripristina le zone più vulnerabili e delicate intorno all’occhio. Un prodotto beauty sofisticato e mirato alla rivitalizzazione di una delle aree del viso più stressate ed esposte agli agenti esterni (prezzo minimo 185 dollari per un flacone da 0,5). Potete esplorare tutti gli alti beauty item della linea di bellezza luxury firmata Givenchy sul sito ufficiale Givenchy Beauty.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-08-2013