Salone del Mobile 2015 – Grandi novità in casa Roche Bobois che, senza deludere le aspettative, presenta due nuovi pezzi in occasione della settimana milanese dedicata al design e all’arredo. Una poltrona dalla forma sinuosa, dal confort elevato ed una libreria ultra moderna che prende ispirazione dalle celle di un alveare. Per realizzare entrambi i pezzi, il brand francese si è affidato alla mente ed alla matita di Sacha Lakic, designer francese nato a Belgrado, con la passione per gli oggetti dinamici e che guardano verso il futuro.

Poltrona Aircell

Estetica e comfort elevato che guardano al futuro, una silhouette particolare che attrae per le sue linee sensuali ed accoglienti, la nuova poltrona disegnata da Sacha Lakic, designer che da sempre ama imprimere alle sue creazioni un aspetto ultra dinamico, si pone al limite tra il razionale e il passionale. La poltrona Aircell è girevole a memoria di posizione, ha una parte esterna rivestita in pelle e una parte interna in pelle trapuntata o in tessuto matelassé. La sua struttura è in metallo, mousse HR ed ovatta.

Libreria Pollen

Salone del Mobile 2015 - Roche Bobois - Libreria Pollen

Libreria realizzata in pannelli di agglomerato in melamina, laccati in 37 colori a scelta o impiallacciati Alpi in 7 tinte. La particolare griglia frontale (reticolato esagonale) in acciaio laccato o cromata nera, dona a quasta libreria un aspetto tra l’industriale e i futuristico. Super leggera e particolare, si adatta a diversi stili di ambiente.

Salone del Mobile 2015, tutte le novità di Roche Bobois

[blogo-gallery id=”162959″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
LEGGI ANCHE

Salone del Mobile 2015 Milano: Cassina presenta la collezione Réaction Poétique di Jaime Hayon ispirata a Le Corbusier

Salone del Mobile 2015 Milano: Anodine, Best World – Mirror Light e Moon table, le novità in anteprima di Paolo Castelli

Salone del Mobile 2015: Foscarini a Euroluce presenta Lake by Lucidi Pevere

Salone del Mobile 2015: l’elegante tavolo da biliardo di Teckell

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-04-2015