Gli accessori Giorgio Armani sono dei punti di riferimento nel loro comparto: stelle preziose che brillano di luce propria. Nel ricco catalogo del marchio abbiamo scelto 3 modelli di lusso destinati a fare la gioia di chi ama la migliore miscela fra classe e bellezza.

In queste proposte si coglie il mix di estro ed eccellenza creativa della mitica firma della moda italiana, il cui nome è iconico su scala planetaria. Dai divi alla gente comune, tutti amano le sue produzioni artistiche. Seguiteci nel nostro viaggio alla scoperta di alcuni dei suoi articoli.

Via | Armani.com
© Foto Getty Images – Tutti i diritti riservati

Borsa Giorgio Armani

armani

E’ un’opera davvero gradevole questa borsa di lusso del listino Giorgio Armani, che sposa la purezza dell’eleganza prodotta nei suoi accessori dal grande maestro della monda italiana, capace di stupire per stile e bellezza.

Si tratta di una shopping bag preziosa, i cui lineamenti non cercano gli effetti speciali. E’ proprio il taglio estetico puro e senza inutili orpelli a generare una forte personalità stilistica, che porta in dote la magia di un’esecuzione impeccabile, dove la qualità sposa il glamour, per un risultato di sublime bellezza.

Solo pochi autori possono raggiungere un simile effetto, ma qui si parla di Giorgio Armani ed ogni ulteriore parola è superflua. La sua borsa, plasmata in pelle di vitello, è larga 38.5 centimetri, alta 32 centimetri e profonda 19 centimetri. Per averla bisogna spendere duemila euro. Si tratta di una cifra importante, ma è il prezzo dell’eccellenza.

Porta documenti Giorgio Armani

pdocumenti

Da un grande maestro della moda come Giorgio Armani non possono che nascere opere d’arte, anche nella forma di un “semplice” porta documenti in vitello. Basta guardare la foto per avere una prima idea della magia di questo articolo, destinato a chi vuole distinguersi con stile, in ogni circostanza e in ogni momento della vita quotidiana.

Il look è gratificante, perché curato al meglio nei più piccoli dettagli, in un quadro d’insieme capace di fare la gioia degli occhi. Bella anche la colorazione, che profuma di fascino glamour.

Il risultato dell’impegno creativo è un accessorio comodo ed elegante, in pelle stampata a 100% in vitello, offerto in tinta unica, sotto le note di una bella poesia estetica. Questo porta documenti in saffiano, con interno a contrasto sul piano cromatico, si caratterizza per la chiusura a calamita e per la presenza di una maxi tasca esterna chiusa da zip.

Molto capiente la tasca interna, che completa gli aspetti dialettici con quelli funzionali, degni di nota. Sul piano dimensionale, l’articolo è lungo 36 centimetri, alto 26 centimetri e largo 3.5 centimetri. Il prezzo tocca quota 590 euro: ciò ne fa una scelta per poche persone, amanti del buon gusto.

Porta carte di credito Giorgio Armani

pcc

Giorgio Armani firma nel segno dello stile un porta carte di credito a tinta unica, in saffiano, con logo inciso. L’articolo, plasmato al 100% in pelle di vitello, si concede con la giusta carica di atmosfere glamour per entrare nel cuore di chi cerca distinzione nel segno della classe.

I lineamenti sono quelli imposti dalla particolare configurazione di questi prodotti merceologici, ma la magia dell’esecuzione e il fascino del marchio messo in mostra fanno la differenza, nel solco di una tradizione nobile fatta di bellezza, fascino e qualità.

L’interno, foderato con cura, offre una conferma delle attenzioni progettuali e costruttive dell’articolo, largo 10.5 centimetri e alto 7 centimetri. Il prezzo tocca quota 165 euro, quindi esula dal target di spesa dei comuni mortali per questo genere di proposte.

Del resto, il porta carte di credito di Giorgio Armani è fatto per essere ammirato da tutti, ma anche per finire nelle tasche di chi può permettersi la libertà di scegliere un accessorio al top, senza badare troppo alla spesa, che in questo caso risulta congrua alla tela d’insieme

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-05-2014